Secondo la biografa reale Ingrid Seward, il principe Harry e Meghan Markle hanno trascorso il Natale a Los Angeles con i loro figli e la mamma di Meghan. Non ci sarebbe stato un invito per loro a Sandringham, dove il re Carlo ha riunito 45 membri della famiglia. Seward afferma che Harry avrebbe preferito passare il Natale con la famiglia reale, ma sa che l'invito avrebbe creato imbarazzo per gli altri.
Re Carlo e Camilla a Sandringham - Un invito a Sandringham per il principe Harry e Meghan Markle a Natale avrebbe messo"a disagio" gli altri membri della famiglia reale
. Lo ha detto al Mirror la biografa reale Ingrid Seward, secondo cui"re Carlo avrebbe adorato l'opportunità di vedere i suoi nipoti Archie e Lilibet, ma sapeva che invitare Harry e Meghan sarebbe stato imbarazzante per il resto della famiglia. Quindi, non c'è stato un invito ufficiale". Si pensa che il principe Harry e Meghan Markle si stiano godendo le festività natalizie a Los Angeles con i loro due figli e la mamma di Meghan, Doria Ragland. Invece di una funzione religiosa e un pranzo di Natale tradizionale, il Natale di Harry sarebbe stato completamente diverso da quelli passati. La Seward ritiene inoltre che Meghan abbia personalmente addobbato la loro casa di Montecito per Natale.
"Avranno scelto un albero tra le file di pini natalizi in uno dei negozi locali. La loro casa e il giardino saranno addobbati con luci natalizie. I ricchi residenti di Montecito assumono interior designer per decorare le loro case e i loro alberi alla perfezione". Dal suo matrimonio con Meghan Markle nel 2018, Harry ha trascorso, nello stesso anno, solo un Natale a Sandringham.
HARRY MEGHAN SANDRINGHAM CHRISTMAS ROYAL FAMILY
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Harry e Meghan, nessun invito per il Natale a SandringhamSono passati sei anni dall'ultima volta che il duca e la duchessa di Sussex hanno trascorso le feste con la famiglia reale
Läs mer »
Il Natale dei Windsor: dall’arrivo di Kate a Sandringham al giallo di Harry e MeghanPer le Feste la royal family si riunirà a Sandringham, come da tradizione, ma senza i Sussex, che non sarebbero nemmeno stati invitati
Läs mer »
Harry e Meghan: Natale lontano da Sandringham, la vita normale per Archie e LilibetLa coppia reale ha condiviso una foto dei figli, Archie e Lilibet, che corrono ad abbracciare i genitori. La scelta di non mostrarsi durante le festività è in linea con la loro volontà di garantire ai bambini una vita il più possibile normale, lontana dai riflettori. Harry ha dichiarato di preferire vivere e crescere i figli in California, un desiderio condiviso con la madre.
Läs mer »
Harry e Meghan pubblicano la loro cartolina di Natale 2024La coppia reale, Harry e Meghan, ha condiviso la loro cartolina di Natale 2024 con il pubblico. Le immagini mostrano momenti di felicità e gioia familiare con i figli Archie e Lilibet.
Läs mer »
Harry e Meghan pubblicano la cartolina di Natale con Archie e LilibetI duchi di Sussex, nonostante abbiano lasciato gli obblighi reali, continuano a rispettare le tradizioni natalizie con la pubblicazione di una cartolina che include anche i figli.
Läs mer »
Harry e Meghan condividono una rara foto di Archie e Lilibet per il NataleI duchi di Sussex hanno pubblicato una foto natalizia con i loro figli, Archie e Lilibet, ma i volti dei bambini non sono visibili. La coppia ha scelto di mantenere la loro privacy e lontana dagli occhi dei media.
Läs mer »