I Sussex si sarebbero «riconnessi» con il fratello minore di re Carlo e con sua moglie, figure cardine della royal family: «Potrebbe essere una porta per rientrare a Palazzo». Immediata la smentita dagli USA: «Niente di vero, solo speculazioni»
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. Anzi, a dirla tutta ci sono alcuni elementi che accomunano Sophie e Meghan Markle: «Entrambe sono nate al di fuori della famiglia reale e hanno subìto la pressione della stampa, oltre a sperimentare sulla propria pelle la difficoltà di combinare lo status royal con altre attività», ha aggiunto Fitzwilliams.
«Ad ogni modo, una connessione con il fratello minore di Carlo e sua moglie - figure cardine a Palazzo - darebbe ai Sussex una vera influenza». Non è da sottovalutare neppure la possibilità che i duchi di Edimburgo stiano dando sottotraccia una mano al sovrano per ricucire un rapporto con il secondogenito.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Meghan sempre più sola: «Il principe Harry rivuole la sua vecchia vita»Secondo il sito Ok! il Duca avrebbe nostalgia degli amici inglesi e del Regno Unito. «La moglie è frustrata da questo atteggiamento perché lei vorrebbe che lui chiudesse quel capitolo» dice un esperto royal inglese
Läs mer »
Meghan Markle, in frantumi (per ora) il suo sogno politicoPoteva essere un’occasione d’oro per lei, ma il seggio al Senato Usa è andato a Laphonza Butler, attivista per i diritti delle donne, unica donna di colore e unica rappresentante della comunità LGBTQ+ al Senato Usa. Meghan ci riproverà alle elezioni del prossimo anno?
Läs mer »
Ai soldati ucraini il mantello 'Harry Potter'Per bloccare le radiazioni e renderli invisibili al nemico
Läs mer »