«Ho amato Messina Denaro»: spunta un’altra donna. Tutte le fedelissime del Padrino

Sverige Nyheter Nyheter

«Ho amato Messina Denaro»: spunta un’altra donna. Tutte le fedelissime del Padrino
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 95%

Palermo, si è presentata in caserma: «Mi disse di chiamarsi Francesco Salsi». Il boss, le sorelle, la figlia. Il gip: «Totale adesione alla latitanza»

, appunto. Un soprannome dietro il quale si nasconderebbe un’insegnante di matematica di Campobello di Mazara che, dopo l’arresto del padrino, si è precipitata dai carabinieri a raccontare la sua storia: l’aveva conosciuto al supermercato. Lei stava vivendo una crisi coniugale. Ne era nata una relazione durata fino a pochi giorni prima della cattura del boss., ha detto agli inquirenti. Ma che fosse il latitante ricercato in mezzo mondo — ha assicurato — l’ha scoperto solo dopo l’arresto.

aveva ispirato il nome dato a Campobello, «Macondo», Bukowski il «Tania» usato per la figlia della Bonafede. E come Maria Mesi, nome in codice Tecla, amore di gioventù, condannata per favoreggiamento a inizi 2000: la sua casa di Bagheria è stata perquisita, segno che i rapporti col capomafia non apparterrebbero solo al passato.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Arrestata Laura Bonafede, la donna di Messina DenaroArrestata Laura Bonafede, la donna di Messina DenaroArrestata Laura Bonafede che per anni sarebbe stata la donna di Matteo Messina Denaro e farebbe parte della rete di complici che ha protetto il capomafia durante la latitanza
Läs mer »

Messina Denaro, spunta una seconda donna del boss: «Mi corteggiò ma non sapevo fosse lui»Messina Denaro, spunta una seconda donna del boss: «Mi corteggiò ma non sapevo fosse lui»Ai carabinieri ha confessato di aver avuto una relazione con Matteo Messina Denaro. Si è presentata dai carabinieri con un avvocato pochi giorni dopo l'arresto del boss. In...
Läs mer »

Un’altra donna in caserma: «Anch’io amavo Messina Denaro, si presentava come “dottor Salsi”»Un’altra donna in caserma: «Anch’io amavo Messina Denaro, si presentava come “dottor Salsi”»È un’insegnante di Campobello, il cui marito è stato arrestato per mafia: gli inquirenti dubitano che lei non sapesse davvero chi fosse il boss. Il ruolo di tutte le figure femminili attorno capomafia: «Disposte a sacrificarsi per lui»
Läs mer »

Messina Denaro, arrestata l'insegnante Laura BonafedeMessina Denaro, arrestata l'insegnante Laura BonafedeMessina Denaro, arrestata l'insegnante Laura Bonafede per favoreggiamento nella latitanza del boss di Cosa Nostra. Adnkronos
Läs mer »

Messina Denaro, anche la figlia della maestra Laura Bonafede scriveva al latitante: “E’ stato bellissimo incontrarti”Messina Denaro, anche la figlia della maestra Laura Bonafede scriveva al latitante: “E’ stato bellissimo incontrarti”Messina Denaro, anche la figlia della maestra Laura Bonafede scriveva al latitante: “E’ stato bellissimo incontrarti” [di Salvo Palazzolo]
Läs mer »

Mafia: a Genova soggetti contigui a famiglia di Messina Denaro - LiguriaMafia: a Genova soggetti contigui a famiglia di Messina Denaro - LiguriaSoggetti contigui alla famiglia di Matteo Messina Denaro, il boss e super latitante arrestato a gennaio a Palermo, sono presenti anche a Genova. E' quanto emerge dalla relazione semestrale della Direzione investigativa antimafia. (ANSA)
Läs mer »



Render Time: 2025-04-18 01:03:42