Nel paddock si dà per certo che a giorni il team principal sarà allontanato. Si va verso una diarchia in stile McLaren?
Pare proprio che siamo agli sgoccioli, e che domani potrebbe essere l’ultimo giorno di Christian Horner in Red Bull. La fine di un’era prima ancora di iniziare la stagione numero venti della scuderia e per l’uomo che l’ha creata. Ma che ora sembra non essere più degno di restare al suo posto, nonostante la primogenitura, nonostante i successi. L’esito dell’inchiesta interna per i presunti “comportamenti inadeguati” di Horner nei confronti di una dipendente non sono ancora stati resi noti.
Ricordare le prese di posizione piuttosto dure di Horner dopo le ultime uscite politically uncorrect di Helmut Marko è già qualcosa di più concreto. Così come le altrettanto ferme dichiarazioni di Max Verstappen in difesa del suo mentore Marko nel momento in cui il suo futuro sembrava incerto a metà 2023. Quando il “consigliere”, così è denominato, si era detto favorevole alla vendita dell’allora AlphaTauri.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Nel 2023 i casi di morbillo nel mondo sono aumentati del 79 per centoIl 20 febbraio l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) ha lanciato un allarme per la rapida diffusione della malattia e ha chiesto ai governi di rafforzare le campagne di vaccinazione. Leggi
Läs mer »
Crollo di Firenze, trovato il corpo del quinto operaio. Recuperato dopo un’operazione complessa dei vigili de…Nove persone sono rimaste coinvolte nel cedimento dell'architrave in cemento armato nel cantiere Esselung…
Läs mer »
Rapporti tesi tra i fratelli nel carcereNel carcere, i rapporti tra i fratelli diventano tesi a causa di segreti e relazioni clandestine. Nel frattempo, Mimmo si trova coinvolto in un incontro pericoloso.
Läs mer »
La vedova del presidente haitiano Moïse accusata di complicità nel suo omicidioLa giustizia haitiana ha incriminato circa cinquanta persone – tra cui l’ex first lady Martine Moïse, un ex premier e un ex capo della polizia – accusate di essere coinvolte nell’omicidio del presidente Jovenel Moïse nel luglio 2021. Leggi
Läs mer »
Svezia, scoppia un incendio nel più grande parco divertimenti del Paese: il videoSvezia, scoppia un incendio nel più grande parco divertimenti del Paese. Si indaga sulle cause. Guarda il video e leggi la notizia su Tg La7.
Läs mer »
La desertificazione bancaria in Italia: 823 filiali chiuse nel 2023In Italia, nel solo 2023, sono state chiuse 823 filiali bancarie, lasciando 3.300 Comuni senza servizi bancari e 4 milioni e 373mila persone senza accesso ai servizi bancari. La situazione peggiorerà ulteriormente nel 2024, secondo il segretario generale della First Cisl.
Läs mer »