I bond Argentina, le banche e l'arte. Iva Zanicchi: 'Adesso sono generosa'.

Sverige Nyheter Nyheter

I bond Argentina, le banche e l'arte. Iva Zanicchi: 'Adesso sono generosa'.
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 67%

'Stavo accumulando tutto, senza spendere niente. Ho capito che era sbagliato, è stata una lezione di vita: da quel momento sono diventata generosa'. Che rapporto ha con il denaro IvaZanicchi?

è una leggenda dello spettacolo italiano e continua a stupire tutti. Dopo aver pubblicato il suo nuovo romanzo, l'aquila di Ligonchio è la protagonista de"Il cantante mascherato" su Rai 1, in attesa di tornare a calcare i palchi di tutta Italia. Ma Iva Zanicchi che rapporto ha con il denaro? Di questo e di molto altro ha parlato con“Non necessariamente. Alcuni grandi del passato sono morti in povertà.

Ma ho amato tantissimo i quadri e ho sempre speso diverso denaro per acquistare opere d'arte."“Io me ne occupo poco, da un po’ di anni lascio fare a mia figlia Michela, che è abbastanza spendacciona . Io amavo molto l’Argentina e quando mi hanno proposto di investire su qualche titolo argentino ho detto subito di sì. Ho preso una batosta che non me la sono più dimenticata, perdendo tutto.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Il Monza è salvo, adesso i riscatti: spenderà 45 milioni | Goal.com ItaliaIl Monza è salvo, adesso i riscatti: spenderà 45 milioni | Goal.com ItaliaIl Monza è salvo, adesso i riscatti: spenderà 45 milioni per assicurarsi a titolo definitivo Pessina, Petagna, Caprari, Pablo Marì e Cragno ⚪️ 🔴 💰
Läs mer »

Jenna Ortega: «E adesso voglio tutto»Jenna Ortega: «E adesso voglio tutto»Jenna Ortega, eroina dark di Mercoledì, ama il rischio, la vita reale («spegnete quei telefoni!»), i festival di musica e i sensi. in particolare un certo «olfatto emotivo»
Läs mer »

Un'altra canzone dei Cowboy Junkies - Il PostUn'altra canzone dei Cowboy Junkies - Il PostAdesso che tutto sembra un precoce annuncio di fluidità di genere
Läs mer »

Ismaele, il neonato sopravvissuto al naufragio: «Ha perso la mamma, ma adesso è a casa con noi. Anche il padre è d’accordo»Ismaele, il neonato sopravvissuto al naufragio: «Ha perso la mamma, ma adesso è a casa con noi. Anche il padre è d’accordo»Palermo, la dottoressa che ha in affido temporaneo il bimbo di 5 mesi dopo il naufragio in cui è morta la madre. «Mio marito e mio figlio d’accordo con questa scelta, per noi ora è il principino»
Läs mer »



Render Time: 2025-04-18 22:32:00