La ragazza uccisa è stata identificata ufficialmente dai genitori arrivati dalla Francia
. La ragazza è stata identificata ufficialmente dai genitori arrivati dalla Francia. Ieri sera a Lione è stato arrestato dalla Gendarmerie, 21 anni di nazionalità Italiana, sospettato di aver ucciso la ragazza. La notizia è stata data, mercoledì, dal procuratore di Grenoble e rilanciata dai media francesi. Il giovane, nato in Italia e di origini egiziane, è stato arrestato su mandato della procura di Aosta. La Gendarmerie era sulle sue tracce da giorni.
Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.it e proporre la tua inchiesta Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Poche le armi a disposizione della difesa la cui lista di testimoni si compone di due soli nomi - lo psichiatra Raniero Rossetti e la psicologa Silvana Branciforti - a indicare la probabile volontà di procedere, nel corso del processo, a chiedere una perizia psichiatrica per stabilire la volontà di intendere e di volere di Impagnatiello al momento del fatto.
Inoltre, stando a quanto riferito dai media dello Stato ebraico, il primo ministro israeliano ha ordinato all'esercito di ispezionare i camion con i farmaci da consegnare nella Striscia di Gaza, parte dei quali destinati agli ostaggi ancora nelle mani di Hamas. Le forze israeliane hanno bombardato pesantemente l'area vicina all'ospedale Nasser senza alcun ordine di evacuazione, facendo fuggire nel panico i pazienti e molte delle migliaia di civili sfollati che avevano cercato rifugio. Lo ha denunciato un chirurgo di Medici Senza Frontiere all'ospedale Nasser a Khan Younis.
"I nostri missili e droni non hanno preso di mira alcuno dei cittadini del Paese amico e fraterno del Pakistan. Il nostro obiettivo era il gruppo terroristico Jaish-al-Adl, che è basato al confine Iran-Pakistan", ha dichiarato il ministro degli Esteri di Teheran, Hossein Amir-Abdollahian, nel suo intervento al forum di Davos.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Donna trovata morta ad Aosta: vittima identificata dai parentiDonna trovata morta ad Aosta: vittima identificata dai parenti, ma manca ancora il riconoscimento ufficiale. La notizia su Tg La7.
Läs mer »
Identificata la ragazza trovata morta vicino Aosta, è una 22enne franceseIl decesso per dissanguamento. Le ferite sono state inferte con un coltello, la procura di Aosta ha aperto un fascicolo per omicidio (ANSA)
Läs mer »
Aosta, è stata identificata la ragazza trovata morta nella chiesa abbandonata: è una 22enne franceseSecondo quanto emerso dall'autopsia, la ragazza è morta per dissanguamento
Läs mer »
Identificata ragazza trovata morta in chiesa abbandonata ad AostaÈ stata identificata la ragazza trovata morta nella chiesa abbandonata ad Aosta: è una 22enne francese. Le ferite inferte con un coltelloche ora si trovano nella caserma dei carabinieri di Aosta. Di lei non si avevano più notizie da alcuni giorni. Il dissanguamento è legato alle ferite trovate sul collo e sull’addome che sono state. È molto probabile che le coltellate non siano state autoinflitte, pertanto la ragazza sarebbe stata assassinata. La morte potrebbe risalire al periodo tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile: le temperature relativamente basse di quei giorni hanno ben conservato il cadavere. Dettagli che sono emersi dall’autopsia condotta dal medico legale, che ha consegnato una relazione preliminare parziale alla procura di Aosta. Ci vorranno, invece, alcuni giorni per conoscere l’esito degli
Läs mer »
La ragazza morta ad Aosta è una 22enne francese: «Era in viaggio per l'Europa». Si cerca il giovane che era coSarebbe stata identificata la ragazza trovata morta venerdì scorso in Val d'Aosta in...
Läs mer »
Delitto di Aosta, arrestato a Lione il giovane sospettato dell’omicidio della ragazza franceseArrestato a Lione il giovane sospettato dell'omicidio di una ragazza francese in Valle D'Aosta
Läs mer »