Il 29 aprile non è un anti 25 aprile

Sverige Nyheter Nyheter

Il 29 aprile non è un anti 25 aprile
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilfoglio_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 12 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 8%
  • Publisher: 55%

Il ricordo, a pochi giorni di distanza dalla festa della Liberazione, della morte per mano di estremisti rossi, di un giovane militante del Fronte della Gioventù nel 1975. Di maurizio_crippa

"Maurizio Crippa, vicedirettore, è nato a Milano un 27 febbraio di rondini e primavera. Era il 1961. E’ cresciuto a Monza, la sua Heimat, ma da più di vent’anni è un orgoglioso milanese metropolitano. Ha fatto il liceo classico e si è laureato in Storia del cinema, il suo primo amore. Poi ci sono gli amori di una vita: l’Inter, la montagna, Jannacci e Neil Young.

E’ responsabile della pagina settimanale del Foglio GranMilano, scrive ogni giorno Contro Mastro Ciliegia sulla prima pagina. Ha una moglie, Emilia, e due figli, Giovanni e Francesco, che non sono più bambini"

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilfoglio_it /  🏆 30. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

25 Aprile, le celebrazioni della Festa della Liberazione - Italia25 Aprile, le celebrazioni della Festa della Liberazione - ItaliaIl presidente della Repubblica all'Altare della Patria con la premier Meloni e il presidente del Senato La Russa (ANSA)
Läs mer »

Festa della Liberazione, il presidente Mattarella in Piemonte nei luoghi della ResistenzaFesta della Liberazione, il presidente Mattarella in Piemonte nei luoghi della ResistenzaIl presidente Mattarella è arrivato a Cuneo, tra poco il suo intervento al teatro Toselli di Cuneo per le celebrazioni del 78esimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo
Läs mer »

La cerimonia per la festa della Liberazione all'Altare della Patria. Mattarella: 'Tenere viva la memoria della Liberazione'La cerimonia per la festa della Liberazione all'Altare della Patria. Mattarella: 'Tenere viva la memoria della Liberazione'Il presidente Mattarella all'Altare della Patria per le celebrazioni del 25 aprile, insieme al ministro della Difesa Crosetto e ai presidenti di Camera e Senato Fontana e La Russa.
Läs mer »



Render Time: 2025-04-13 05:44:06