Il ricordo, a pochi giorni di distanza dalla festa della Liberazione, della morte per mano di estremisti rossi, di un giovane militante del Fronte della Gioventù nel 1975. Di maurizio_crippa
"Maurizio Crippa, vicedirettore, è nato a Milano un 27 febbraio di rondini e primavera. Era il 1961. E’ cresciuto a Monza, la sua Heimat, ma da più di vent’anni è un orgoglioso milanese metropolitano. Ha fatto il liceo classico e si è laureato in Storia del cinema, il suo primo amore. Poi ci sono gli amori di una vita: l’Inter, la montagna, Jannacci e Neil Young.
E’ responsabile della pagina settimanale del Foglio GranMilano, scrive ogni giorno Contro Mastro Ciliegia sulla prima pagina. Ha una moglie, Emilia, e due figli, Giovanni e Francesco, che non sono più bambini"
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
25 Aprile, le celebrazioni della Festa della Liberazione - ItaliaIl presidente della Repubblica all'Altare della Patria con la premier Meloni e il presidente del Senato La Russa (ANSA)
Läs mer »
Festa della Liberazione, il presidente Mattarella in Piemonte nei luoghi della ResistenzaIl presidente Mattarella è arrivato a Cuneo, tra poco il suo intervento al teatro Toselli di Cuneo per le celebrazioni del 78esimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo
Läs mer »
La cerimonia per la festa della Liberazione all'Altare della Patria. Mattarella: 'Tenere viva la memoria della Liberazione'Il presidente Mattarella all'Altare della Patria per le celebrazioni del 25 aprile, insieme al ministro della Difesa Crosetto e ai presidenti di Camera e Senato Fontana e La Russa.
Läs mer »