Il Barcellona guarda al futuro 👀
ne approfitta per gettare le fondamenta per il futuro., attaccante classe 2007 cresciuto nella Cantera blaugrana, in vista della sfida contro l'Atletico Madrid.
Yamal è quindi diventato il più giovane calciatore nella storia del club a ricevere una convocazione in prima squadra. Pur non partendo titolare dal primo minuto, il giovane attaccante paragonato a Messi e inserito nella classificaQualora lo facesse, diventerebbe tra i più giovani in assoluto a disputare una gara del campionato spagnolo, alle spalle però di Luka Romero.
L'attuale esterno offensivo della Lazio detiene infatti il record, avendo esordito con il Maiorca a 15 anni e 219 giorni.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Barcellona, prima convocazione per Yamal: il 15enne che ha stregato XaviDopo qualche mese durante i quali si stava allenando in prima squadra, Xavi ha convocato tra i grandi il quindicenne Lamine Yamal, l&39;ultimo gioiello del settore
Läs mer »
Tottenham da incubo: il Newcastle segna cinque goal in appena 21’ | Goal.com ItaliaClamorosa debacle del Tottenham sul campo del Newcastle: gli Spurs subiscono cinque reti in 21’ di gioco
Läs mer »
Lite Mourinho-Slot nel tunnel: 'Guardi il Napoli, ma dovresti guardare noi' | Goal.com ItaliaJosé Mourinho ha rincorso l'allenatore avversario dopo Roma-Feyenoord, urlandogli contro. Slot aveva detto: 'Roma? Preferisco vedere Napoli o City'.
Läs mer »
Serie A, anticipi e posticipi della 33ª e 34ª giornata: | Goal.com ItaliaResi noti gli anticipi per la 33ª e la 34ª giornata di campionato di Serie A: Milan-Lazio e Roma-Milan in programma il 6 maggio 🗓️
Läs mer »
Pioli perde Giroud: 'Problema al tendine del polpaccio, niente Milan-Lecce' | Goal.com ItaliaStefano Pioli presenta l'impegno di campionato contro il Lecce: 'Ibrahimovic è convocato, Pobega ha preso una botta: vedremo'.
Läs mer »