#MCTalkToMe // Godefroy de Virieu, direttore creativo di petit h di Hermès
“Ti faccio una premessa, sono molto timida e molto goffa, ma ho anche un animo da secchiona che mi fa sempre sentire sotto esame. Questo è il mio rapporto con la vita”.
una galleria di tutti i corpi, appunto, che si sono trovati bene indossando i capi di Festa Foresta e lo hanno voluto condividere. È un progetto che nasce da un rapporto personale con persone che non ho nemmeno mai visto ma non per questo meno sentito. Avevo e ho tutt’ora le chat piene di messaggi di ragazze che chiedono informazioni sui vari modelli e le loro vestibilità, mi chiedono conigli sulla taglia, mi chiedono di vederli indossati seduta, in piedi, camminando, davanti, dietro.
nato dalla raccolta consensuale di quelle foto che prima venivano condivise solo con me e ora sono pubblicate anonimamente per essere visibili a tutti. Sul sito non vedrai mai modelle ma troverai tanti, sempre più spero, corpi diversi, tutti al naturale senza filtri, senza pose studiate e senza predilezione per quei difetti che ormai oggi sono “cool”, dalla cellulite all’irritazione da rasoio, indistintamente.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
'E poi, Sanremo 30 anni dopo' GiorgiaMCTalkToMe // Giorgia
Läs mer »
La gonna in pelle nera Lei/Lui è desiderio unisexMCTalkToMe // Giorgia
Läs mer »
Replicare il top nero asimmetrico di Mamhood a Sanremo 2024MCTalkToMe // Giorgia
Läs mer »
I mocassini gioiello da Casa Mia alla nostra secondo le tendenzeMCTalkToMe // Giorgia
Läs mer »
Scuola: scientifico top, flop per il liceo del “made in Italy”Secondo i dati forniti dal ministero dell'Istruzione e del Merito, il 55,63% delle studentesse e degli studenti sceglie il liceo
Läs mer »
Me Studio. Gioielli Made in Italy dal sapore hippie-chicElena Miano è la fondatrice e designer del brand di bijoux artigianali che sprigionano energie positive
Läs mer »