La rassegna stampa di Sky TG24 del 17 giugno
Subito dopo l'estate del 1994, in occasione di un pranzo al Quirinale, l'allora capo dello Stato invitò il cardinale ad "aiutarlo a far cadere" il primo governo di centrodestra guidato da Berlusconi. La rivelazione arriva dallo stesso ex presidente della Cei in un'intervista al Corriere.
Penso che Berlusconi abbia mostrato i suoi pregi e i suoi limiti, come tutti gli altri politici, ma che non abbia avuto in alcun modo fini eversivi.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il Cardinale Camillo Ruini: Scalfaro mi chiese un aiuto per far cadere Berlusconi'Effettivamente andò così. La nostra decisione di opporci a quella che ci appariva come una manovra, al di là della indubbia...
Läs mer »
La confessione di Ruini: 'Scalfaro mi chiese aiuto per far cadere Berlusconi'In una lunga intervista al Corriere della sera l'ex presidente della Cei rivela i dettagli di un famoso pranzo avvenuto al Quirinale dopo l'estate del 1994.
Läs mer »
Camillo Ruini: 'Il pranzo in cui Scalfaro mi chiese aiuto per far cadere Berlusconi'L'ex presidente della Cei Camillo Ruini racconta al Corriere le pressioni del Capo dello stato di allora per disarcionare il primo governo azzurro: 'E…
Läs mer »
Cardinale Ruini: «In un pranzo al Colle Scalfaro mi chiese aiuto per far cadere Berlusconi»«Effettivamente andò così. La nostra decisione di opporci a quella che...
Läs mer »
L'Oscar della faziosità. Scalfaro agì contro BerlusconiIn un'intervista al Corriere l'ex capo Cei Ruini rievoca il complotto dell'allora presidente
Läs mer »
Gasparri, parole Ruini su Berlusconi confermano verità storiche'Le verità della storia recente trovano significative e clamorose conferme. Ho letto con grande attenzione l'intervista di Francesco Verderami, pubblicata oggi sul Corriere della Sera, al cardinale Camillo Ruini. (ANSA)
Läs mer »