L'acclamata serie Netflix è al centro di una causa di risarcimento avviata contro la piattaforma per 170 milioni di dollari. Un processo che ci dimostra quanto siamo cattivi, ma pure fessi
L'acclamata serie Netflix è al centro di una causa di risarcimento avviata contro la piattaforma per 170 milioni di dollari. Un processo che ci dimostra quanto siamo cattivi, ma pure fessiAlessandro Michele fu Gucci – tutti lo ricordano come impareggiabile genio – portò sulle passerelle eccentricità incredibili, molto più incredibili della media fashion show.
Di che parla, la serie? C’è tutto l’orrore che garba a questa generazione, piatto unico: stupro, stalking, malattia mentale. Le turbe del cervello sconnesso. In un mese “Baby Reindeer” è stato visto più di 56 milioni di volte. Ai primi posti del gradimento momentaneo 2024, l’anno prossimo ce lo scorderemo.
Il follower-spettatore, come previsto, si è buttato a capofitto nella storia, voleva saperne di più di Martha, la protagonista malata. Così in migliaia hanno cominciato a darle la caccia sui social. I risultati sono stati 1) pesante abuso online, 2) l’interrogazione parlamentare sul dovere di diligenza dei vertici di Netflix 3)La notizia di qualche giorno fa è che il processo prosegue, e a quanto pare si mette male per i distributori.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Come ha fatto un drone a partire dallo Yemen e entrare indisturbato a Tel AvivSono stati gli houthi a rivendicare l&39;attacco eseguito con un&39;arma modificata.
Läs mer »
Schlein indica Picierno per la vicepresidenza del Parlamento Ue. Decaro borbottaProvvidenziale la chiamata dall&39;Italia della segretaria per sbloccare l&39;impasse.
Läs mer »
Jannik Sinner sfotte Shelton: "Com'era, com'era, com'era?", ferocissimoUn 3-0 convincente che lo proietta ai quarti di finale di Wimbledon dove troverà davanti Daniil Medvedev. Jannik Sinner è pronto alla ...
Läs mer »
Dopo l'Etna, lo Stromboli, le immagini dell'eruzioneDopo l&39;Etna, lo Stromboli. Nella notte è ripresa l&39;attività vulcanica nell&39;isola a largo della Sicilia dopo qualche ora di stop. Lo ha reso noto ieri sera l&39;Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, pubblicando diverse immagini dell&39;eruzione.
Läs mer »
Cosa non torna nella nomina della rettrice della Sapienza nella giunta e nel Consiglio di ColdirettiConflitto d&39;interesse con l&39;università, mancanza di competenze legate all&39;agricoltura e un apposito cambio di statuto.
Läs mer »
Starmer parte dall'Ucraina per riavvicinarsi all'Ue, e unirla di piùIl vertice della European Political Community nel simbolo churchilliano, gli obiettivi interni e l&39;attenzione sulla difesa dell&39;Europa dall&39;aggressione permanente di Vladimir Putin
Läs mer »