Duecento milioni di euro per strappare il bomber della Serie A: il club inglese rompe gli indugi, offerta stratosferica
Duecento milioni di euro per strappare il bomber della Serie A: il club inglese rompe gli indugiad aver deciso di fare sul serio per l’attaccante. Il manager argentino è preoccupato per il reparto offensivo dei Blues, vuole un grande numero 9 e ha puntato gli occhi sul campionato italiano.Per prendersi il bomber la società inglese non è intenzionata a badare a spese: duecento milioni di euro potrebbero partire da Londra, destinazione Italia.
Fino a quando non è dato sapere visto che il rinnovo di contratto, sul quale serpeggiava un certo ottimismo, al momento non è ancora arrivato. Ma anche la firma non sarebbe certezza di una lunga permanenza all’ombra del Vesuvio, visto che nell’eventuale nuovo contratto sarebbe presente anche una clausola per la sua cessione.Stando a quanto riporta ‘GiveMeSport’, Mauricioavrebbe messo proprio Osimhen in cima alla lista degli obiettivi per l’attacco del Chelsea.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
CM Scommesse: tre doppie per andare sul sicuro con Serie A e Serie BOggi per esempio cambiamo la firma, tornando a MisterPalmieri. Nelle ultime giornate è successo praticamente di tutto, vediamo se si riesce a modificare qualcosa.
Läs mer »
DIRETTA Serie A, Salernitana-Frosinone: segui la cronaca LIVE in tempo realeCalciomercato.it vi offre il match di Serie A tra la Salernitana di Paulo Sousa e il Frosinone di Di Francesco in tempo reale
Läs mer »