Il Chelsea vuole Neymar: pronta un'offerta da 60 milioni per convincere il PSG 💰 🇧🇷
, destinato a lasciare Parigi in estate, ma anche quella riguardanteAnche il brasiliano, infatti, potrebbe salutare il Parco dei Principi, diventato casa sua dall'estate del 2017. Secondo quanto riferito da 'El Nacional', sul classe 1992 sarebbe piombato il, disposto a mettere sul piatto un'offerta da 60 milioni di euro per strappare il sì del Paris.
Neymar è legato ai francesi da un contratto che scadrà tra due anni, valido fino al 30 giugno 2025. Le tantissime problematiche di natura fisica accusate nei suoi anni parigini, però, l'hanno sensibilmente defilato dai piani della società e oggi l'ex Barcellona non è più annoverabile nella lista degli incedibili.
E in questo contesto sono pronti ad inserirsi i Blues che da giugno saranno allenati da Mauricio Pochettino. Il tecnico argentino, ex giocatore e tecnico del PSG, ha lavorato con Neymar dal gennaio del 2021 sino all'estate scorsa e sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia parte per pianificare un nuovo progetto sportivo insieme sul palcoscenico della Premier League.
Il fuoriclasse verdeoro, dal canto suo, è ai box dallo scorso febbraio dopo un'operazione alla caviglia. Da quando veste la maglia del PSG ha totalizzato 178 presenze condite da 118 goal e 77 assist. Numeri che rischiano di risultare definitivi in caso di approdo in Premier. Le prossime settimane si preannunciano decisamente calde.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Pacco sospetto sugli spalti: posticipato l’inizio di Tolosa-Nantes | Goal.com ItaliaPosticipato l’inizio della gara e richiesto l’intervento degli artificieri: agli spettatori è stato chiesto di tornare nelle proprie auto
Läs mer »
Formazioni Monza-Napoli | Goal.com ItaliaIl Napoli campione d'Italia fa visita al Monza già salvo: giocano anche Zerbin e Bereszynski, Palladino con Mota sulla trequarti.
Läs mer »
Fiorentina-Udinese, scintille dopo il fischio finale: espulsi Becao e Bonaventura | Goal.com ItaliaClima teso al Franchi al termine della sfida tra Fiorentina ed Udinese: l’arbitro ha estratto due cartellini rossi
Läs mer »
Formazioni Bologna-Roma | Goal.com ItaliaMou rivoluziona la Roma a Bologna: titolari Svilar, Missori e Tahirovic, dal 1' anche Camara e Solbakken. Motta rilancia Arnautovic.
Läs mer »
Il Feyenoord è campione d'Olanda dopo sei anni: è festa a Rotterdam | Goal.com ItaliaIl titolo mancava dal 2017, adesso è arrivata anche la matematica: Eredivisie dominata, è festa a Rotterdam.
Läs mer »
Juventus-Cremonese, riecco Pogba: prima da titolare in stagione | Goal.com ItaliaPaul Pogba giocherà dal 1' in Juventus-Cremonese: la titolarità mancava addirittura da 13 mesi, dai tempi del Manchester United.
Läs mer »