Il colosso del cemento e i milioni pagati in siria all’isis - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

Il colosso del cemento e i milioni pagati in siria all’isis - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 51%

Il caso Lafarge e i documenti inediti dell’inchiesta: come l’azienda decise di restare attiva durante il “regno” di Daesh nel 2013 versando agli estremisti somme ingenti (di Fabrice Arfi e Matthieu Suc)

I segreti della multinazionale. I documenti inediti dell’inchiesta: come l’azienda decise di restare attiva durante il “regno” di Daesh nel 2013 versando agli estremisti somme ingenti.

Gli avvocati replicano: mai finanziati i terroristiIl 26 luglio 2012, Christian Herrault, vicedirettore generale della multinazionale francese Lafarge, leader mondiale del cemento, inviò una mail a due suoi collaboratori. Oggetto: “Siria”. Nel Paese, precipitato nella guerra civile, Lafarge possiede la più grande fabbrica di cemento del Medio Oriente.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Il Fatto di Domani del 29 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 29 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoMELONI SERRA I RANGHI DOPO LO SCIVOLONE SUL DEF. MA TRA ALLEATI RESTANO I SOSPETTI. “Può succedere, ma non deve succedere più”. Le parole dette ieri da Giorgia Meloni mentre era ancora a Londra volevano suonare rassicuranti per i cronisti (dopo la reazione d’ira neanche tanto celata alla notizia dello scivolone sull’approvazione del Def giovedì) …
Läs mer »

Copenaghen: “Navi russe sul luogo del sabotaggio” - Il Fatto QuotidianoCopenaghen: “Navi russe sul luogo del sabotaggio” - Il Fatto QuotidianoUna nave russa, con a bordo un piccolo sommergibile, era nelle vicinanze di Nord Stream quattro giorni prima del sabotaggio. Il giornale danese Dagbladet Information riporta che una nave militare di Copenaghen ha scattato 26 foto all’imbarcazione russa SS-750 il 22 settembre scorso, le esplosioni che hanno distrutto i due gasdotti sono avvenute il giorno …
Läs mer »

Mattarella&.C inascoltati: pronta la festa ai lavoratori - Il Fatto QuotidianoMattarella&.C inascoltati: pronta la festa ai lavoratori - Il Fatto QuotidianoIl lavoro è “indice di dignità” e il lavoro povero ha una remunerazione tale da non permettere “una esistenza decente”: il presidente della Repubblica Sergio Mattarella parla da Reggio Emilia, in visita a un’azienda di meccatronica tra le eccellenze italiane e in occasione della Festa del lavoro. Il suo discorso risuona non solo alla vigilia …
Läs mer »

Autostrade: servono 30 mld, ma i fondi non vogliono pagare - Il Fatto QuotidianoAutostrade: servono 30 mld, ma i fondi non vogliono pagare - Il Fatto QuotidianoIl disastro di Autostrade per l’Italia va avanti da 20 anni e ora arriva l’ultimo capitolo. La rete in concessione è infatti in buona parte da ammodernare, ma serve più del doppio della spesa preventivata: costi che i nuovi azionisti privati non hanno intenzione di accollarsi. L’idea che serpeggia nel governo è quindi di far …
Läs mer »

A “Cinque minuti” governo padrone: solo 1 Pd e 3 M5S - Il Fatto QuotidianoA “Cinque minuti” governo padrone: solo 1 Pd e 3 M5S - Il Fatto QuotidianoE chissà che scriverebbe oggi Sergio Saviane, fustigatore implacabile di urogalli e mezzibusti Rai. Della nuova avventura di quel Vespabruno a cui nel ’73 aveva appioppato il nomignolo di “boccuccia doro” tale era stato il giubilo con cui aveva celebrato in studio i saluti giunti via telescrivente di chi era andato a fare grande l’Italia …
Läs mer »

Def, Meloni e la linea dura coi capigruppo: operazione 1° maggio - Il Fatto QuotidianoDef, Meloni e la linea dura coi capigruppo: operazione 1° maggio - Il Fatto QuotidianoL’incidente parlamentare di giovedì sul Documento di Economia e Finanza (Def) non può essere superato senza conseguenze, secondo la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. La premier, che è tornata ieri sera da Londra dopo aver passato una giornata di svago con il compagno Andrea Giambruno e la figlia Ginevra nella Capitale britannica, inizia oggi una …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-06 22:28:13