Il cucciolo di rinoceronte ferito e quella coperta fatta dalle nonnine dall’altra parte del mondo

Sverige Nyheter Nyheter

Il cucciolo di rinoceronte ferito e quella coperta fatta dalle nonnine dall’altra parte del mondo
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 68%

Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…

Un cucciolo di rinoceronte di appena tre settimane, brutalmente attaccato da un branco di iene in Sudafrica, è riuscito a sopravvivere e sta recuperando grazie al supporto inaspettato di un gruppo di nonne inglesi appassionate di maglieria. Hercules, questo il suo nome, lotta per la vita nel santuario Care For Wild Rhino Sanctuary, protetto da una coperta speciale tessuta con amore a migliaia di chilometri di distanza. La storia di Hercules è cominciata in uno scenario drammatico.

Uno di questi capi è stato inviato al santuario in Sudafrica, avvolgendo Hercules in un abbraccio di lana e speranza. Tra le mani delle Knitting Nannas, ogni punto è una promessa di calore e protezione per animali in difficoltà. Joyce Wooffindin, 83 anni, ricorda con emozione il momento in cui ha visto Hercules avvolto nella coperta fatta da lei: “Sapere che il mio lavoro ha contribuito a salvarlo mi ha commossa fino alle lacrime”.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

LaStampa /  🏆 16. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Il viaggio del cane Knuckles, da un passato di ombre a una vita di luceIl viaggio del cane Knuckles, da un passato di ombre a una vita di luceSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) – Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa, iscriviti alla newslet…
Läs mer »

Mamma gatta che mette in riga i suoi cuccioli è quanto di più “universale” vedrai oggiMamma gatta che mette in riga i suoi cuccioli è quanto di più “universale” vedrai oggiSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Läs mer »

Un gatto si lancia nel vuoto da 12 metri d’altezza e viene preso al volo dal suo soccorritoreUn gatto si lancia nel vuoto da 12 metri d’altezza e viene preso al volo dal suo soccorritoreSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Läs mer »

Gus è tornato libero, lieto fine per il pinguino che aveva nuotato dall’Antartide all’AustraliaGus è tornato libero, lieto fine per il pinguino che aveva nuotato dall’Antartide all’AustraliaSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Läs mer »

Quel fagotto inzuppato in giardino. Giulia e il cane Bignè, cuori infranti che guariscono insiemeQuel fagotto inzuppato in giardino. Giulia e il cane Bignè, cuori infranti che guariscono insiemeSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Läs mer »

Anche se malato, il cane Zé affronta i ladri per difendere la clinica veterinaria dov’era ricoveratoAnche se malato, il cane Zé affronta i ladri per difendere la clinica veterinaria dov’era ricoveratoSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Läs mer »



Render Time: 2025-02-22 23:16:07