Il cuore di Fabio, il sorriso di Betta

Sverige Nyheter Nyheter

Il cuore di Fabio, il sorriso di Betta
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 82 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 36%
  • Publisher: 53%

Il flusso di passione brutalmente interrotto al Roland Garros dall'assenza di Rafael Nadal trova un primo canale di sfogo grazie a Fabio Fognini, come testimonia il tormentone scandito dal gruppo di t

Il flusso di passione brutalmente interrotto al Roland Garros dall'assenza di Rafael Nadal trova un primo canale di sfogo grazie a Fabio Fognini, come testimonia il tormentone scandito dal gruppo di tifosi italo-franco-anglofoni sugli spalti del Simonne Mathieu:"One two three, viva Fogninì" con l'accento sulla i, mi raccomando. La notizia la sapete.

Il ligure - che è del maggio 1987, un mese dopo la romagnola - sta vivendo un periodo professionalmente felice che coincide con la presenza costante di Corrado Barazzutti nel suo angolo. Oggi nel più verde degli stadi del Bois de Boulogne dà una lezione di tecnica, tattica e carattere al canadese, dominandolo nel primo set, controllandolo nel secondo, illudendolo e poi trafiggendolo nell'ultimo.

Figlio dell'ex professionista Stefano, 236 ATP nel 2003, Flavio Cobolli, 21 anni, ATP 145 , di recente ha avuto modo di rivelare che"Fabio mi dà dei consigli, cerca di aiutarmi. Gli invidio la velocità di braccio, che è unica". Un paio d'ore più tardi, il giovane romano nato a Firenze s'incarica di mostrare quanto abbia preso in considerazione e poi applicato quei consigli.

Secondo Sinner, lo spagnolo è"il giocatore più completo, è al 100 per cento in ogni singolo colpo. Mi sento come lo fossi anch'io, ma ci sono alcune cose che posso migliorare, a cominciare dal servizio". La rivalità tra i due, come scrive il sito ufficiale dello slam,"è ribollente e ha già abbagliato il mondo del tennis", ma forse esagera.

Fossi il caporedattore di un giornale sportivo di carta, domani dedicherei la foto di prima pagina al sorriso di Elisabetta Cocciaretto, classe 2001, WTA 44. La marchigiana elimina sul Suzanne Langlen una delle protagoniste assolute del tennis femminile degli ultimi vent'anni, Petra Kvitova, 33 anni, due volte campionessa a Wimbledon, tuttora numero 8 WTA.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

repubblica /  🏆 32. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Fabio Fazio, grazie Rai sono stati 40 anni bellissimi - Ultima OraFabio Fazio, grazie Rai sono stati 40 anni bellissimi - Ultima OraCon una grande foto ''di tutti quelli che lavorano qui'' Fabio Fazio fa il suo saluto e ringraziamento d'addio nell'ultima puntata di Che tempo che fa dopo la lettera alla Rai di Luciana Littizzetto e prima di introdurre Marco Mengoni. (ANSA)
Läs mer »

Repubblica - Post Allegri alla Juventus: spunta anche Fabio Grosso | Goal.com ItaliaRepubblica - Post Allegri alla Juventus: spunta anche Fabio Grosso | Goal.com ItaliaTra i candidati per la panchina della Juventus ci sarebbe anche Fabio Grosso, reduce dalla promozione in Serie A col Frosinone.
Läs mer »

Il saluto di Fabio Fazio alla Rai: 'Sono stati 40 anni bellissimi'Il saluto di Fabio Fazio alla Rai: 'Sono stati 40 anni bellissimi'È andata in onda l'ultima puntata di Che tempo che fa. Il congedo da Viale Mazzini e i ringraziamenti del conduttore che ora lavorerà per Discovery
Läs mer »

Fabio Fazio, Rita Dalla Chiesa: 'Vergognosamente falso, inutile fare la vittima'Fabio Fazio, Rita Dalla Chiesa: 'Vergognosamente falso, inutile fare la vittima'RitaDallaChiesa mette nel mirino la sinistra che parla di epurazioni su FabioFazio, LuciaAnnunziata, LucianaLittizzetto: 'Vergognosamente falso. Erano riconfermati, non facciano le vittime'
Läs mer »

Che tempo che fa, l'ultima puntata è boom: i ringraziamenti commossi di Fabio FazioChe tempo che fa, l'ultima puntata è boom: i ringraziamenti commossi di Fabio FazioChe Tempo Che Fa si congeda dalla Rai, prima del trasferimento non senza strascico polemico di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sul Nove, vincendo la serata t…
Läs mer »



Render Time: 2025-03-28 05:05:39