Quindici coltellate sferrate dall'uno, dieci dall'altro. Sputi sulla vittima a terra e perfino una sigaretta spenta sul volto. Poi, una volta al mare, macabre battute su come il ragazzino era stato ridotto (ANSA)
Quindici coltellate sferrate dall'uno, dieci dall'altro. Sputi sulla vittima agonizzante a terra e perfino una sigaretta spenta sul volto. Poi, una volta al mare, macabre battute su come il ragazzino era stato ridotto.
A meno di due giorni dall'omicidio di Christopher Thomas Luciani, il 17enne di Rosciano ucciso domenica pomeriggio con 25 coltellate in un parco del centro di Pescara, emergono nuovi dettagli sul delitto. A svelarli è il quotidiano abruzzese 'il Centro' nell'edizione odierna. I terribili dettagli del delitto sono contenuti nel decreto di fermo dove si sottolinea che i due 15enni"in concorso tra loro", uccidevano Christopher Thomas Luciani"con 25 coltellate","arrecando sevizie e operando con crudeltà, mediante calci e sputi mentre era riverso sul terreno esanime".
Mantovano,vicende come Thomas si ripetono sistematicamente "Siamo rimasti sconvolti dall'ultimo fatto di cronaca, in cui riemerge quanto sia grave oggi la questione ella droga, che riguarda la morte del 16enne Thomas a Pescara. Non è una storia di degrado perché le famiglie dei presunti assassini sono famiglie che con linguaggio usuale definiremmo per bene e ora sono nella disperazione come i fmailiar di Thomas.
Sevizia Decreto Dettaglio Fatto Fermato Christopher-Thomas-Luciani Delitto Operando Thomas Empatia Roma Calce Soccorso Bagno Stabilimento-Balneare Mare Cadavere Sputo Ironia Fermo Coltellata
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Pescara, trovato cadavere di un 17enne in un parcoGli investigatori pensano che il giovane possa essere stato vittima di uno scontro tra bande.
Läs mer »
Ucciso a Pescara un 17enne, fermati due minorenni figli di un avvocato e di un carabinereDopo l'omicidio sono andati al mare a fare il bagno. La vittima è un 17enne italiano. Si cerca l'arma del delitto, probabilmente un coltello (ANSA)
Läs mer »
Ucciso a Pescara un 17enne, fermati due minorenni figli di un avvocato e di un carabinereDopo l'omicidio sono andati al mare a fare il bagno. La vittima è un 17enne italiano. Si cerca l'arma del delitto, probabilmente un coltello (ANSA)
Läs mer »
Pescara: 17enne ucciso per un debito di droga di 200 euroIl corpo del giovane è stato trovato senza vita in pieno centro. Il delitto sarebbe avvenuto al culmine di un litigio e sarebbe legato allo spaccio di droga
Läs mer »
Delitto di Pescara, anche il supertestimone è figlio di un carabiniere: “Così hanno massacrato Thomas”La testimonianza sui drammatici momenti del delitto di Luciani
Läs mer »
Pescara, chi sono i due liceali accusati di aver ucciso Thomas: papà sottoufficiale, mamma avvocatoSono due ragazzi della media borghesia pescarese, quelli fermati l'altra notte dalla polizia e...
Läs mer »