Le anticipazioni del Fatto Quotidiano di domani, domenica 26 novembre
Dal suo Forum del turismo organizzato in un hotel di lusso, Daniela Santanchè continua a fare annunci strabilianti per l’avvenire turistico dell’Italia e, Fratelli d’Italia ha dovuto serrare i ranghi per evitare che le crepe spaccassero l’immagine pubblica del partito.
25 NOVEMBRE: LE PIAZZE SI RIEMPIONO NEL RICORDO DI GIULIA CECCHETTIN. INTERVISTA ESCLUSIVA A EVE ENSLER. Da Milano a Roma a Messina, almeno in 50 mila hanno sfilato oggi per dire basta al patriarcato nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, da anni presidio del movimento transfemminista “Non una di meno”. La partecipazione è stata straordinaria, sull’onda dell’indignazione per il femminicidio di Giulia Cecchettin.
Ieri Hamas ha rilasciato 24 ostaggi in cambio di 39 palestinesi. Un racconto delle ore di attesa prima del rilascio si può leggere nel. Oggi è previsto un secondo round di scambio di prigionieri: 13 gli israeliani liberati oggi da Hamas, per la maggior parte abitanti del kibbutz Be’eri, in cambio di 39 palestinesi . Ma un “ritardo tecnico” ha fatto slittare di più di un’ora lo scambio.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il Fatto di Domani del 13 Novembre 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani GRILLO SHOW DA FABIO FAZIO: ASCOLTI RECORD E SCONTRO SUL PROCESSO DEL FIGLIO. GIULIA BONGIORNO: “COSÌ MASSACRA LA RAGAZZA, VUOLE PREMERE SUL TRIBUNALE?”. Il ritorno in tv di Beppe Grillo fa volare gli ascolti di Fabio Fazio, mentre Giulia Bongiorno risponde stizzita alla stoccata del comico.
Läs mer »
Il Fatto di Domani del 15 Novembre 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani I SINDACATI DIMEZZANO LO SCIOPERO MA RILANCIANO LA MOBILITAZIONE. LANDINI “ATTACCO AI DIRITTI SENZA PRECEDENTI”. MELONI: “PRECETTAZIONE? SCELTA CONDIVISA”.
Läs mer »
Il Fatto di Domani del 22 Novembre 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani CASTA SUI BINARI: L’ESCLUSIVA DEL FATTO SOLLEVA UN POLVERONE SU LOLLOBRIGIDA. L’OPPOSIZIONE CHIEDE LE DIMISSIONI. LUI SI GIUSTIFICA: “POTEVANO SCENDERE TUTTI”.
Läs mer »
Il Fatto di Domani del 23 Novembre 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani LOLLOBRIGIDA E LA FERMATA DEL TRENO AD PERSONAM: “NON MI DIMETTO, MI SONO COMPORTATO DA CITTADINO COMUNE”. ROMEO (LEGA) LO SCARICA. Il cognato d’Italia non si dimetterà per la storia della fermata del treno ad personam.
Läs mer »
Il Fatto di Domani del 24 Novembre 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani LOLLOBRIGIDA E GLI ALTRI: LA MAGGIORANZA IN FUGA DAGLI SCANDALI. SANTANCHÈ: “207 CASI DI FERMATE STRAORDINARIE, TUTTI MINISTRI?”. Lollobrigida non si dimette, dopo lo scoop del Fatto e le polemiche sulla fermata ad personam.
Läs mer »
Vanzina: «Vi racconto Cinecittà, dove tutto merita un premio Oscar»Questo nostro amato quotidiano, il quotidiano di Roma nato nel 1878, aveva già cinquantotto...
Läs mer »