La senatrice ospite del convegno organizzato dall'Osservatorio per la sicurezza contro gli atti discriminatori «Le vittime dell’odio»
La senatrice a vita Liliana Segre con Fabio FazioMILANO. La senatrice a vita Liliana Segre entra indirettamente nel dibattito sul rinnovo dei vertici della Rai e sul cambio di palinsesti. Ma soprattutto sull’addio di Fabio Fazio, che dopo decenni lascia il servizio pubblico per passare a Discovery.
«Ringrazio il mio amico Fabio Fazio perché dopo la sua trasmissione del 27 gennaio qui sono arrivate di colpo migliaia di persone che hanno scoperto che questo luogo era a Milano ed era vicino - ha detto la senatrice –. Di questo ringrazio molto Fazio perché la sua trasmissione è stata seguita tantissimo e ha fatto conoscere questo luogo anche a categorie diverse da quelle di scuole e insegnanti».
Prima della senatrice Segre anche il presidente della Fondazione Memoriale della Shoah Roberto Jarach ha ringraziato il conduttore. «Abbiamo avuto, su stimolo della senatrice Segre, Chiara Ferragni che ha smosso i giovani - ha ricordato Jarach-. Da lì abbiamo cominciato a vedere ancora un altro passo avanti, poi il 27 gennaio abbiamo avuto la trasmissionedi Fabio Fazio.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Fabio Fazio lascerà la Rai - Il PostFra qualche mese farà un programma per Discovery sul canale Nove: con lui ci sarà anche Luciana Littizzetto
Läs mer »
Fabio Fazio alla Rai, ecco i grandi successi: da “Anima Mia” a “Che tempo che fa”Il debutto come imitatore, il successo con Quelli che il calcio. Poi Sanremo e gli speciali con Saviano e Segre
Läs mer »
Fabio Fazio, la sfida al governo: chi porta in studio nel giorno dell'addioNel giorno in cui viene ufficializzato l'addio di FabioFazio alla Rai, in studio a CTCF ecco MaurizioLandini: in tandem contro il governo?
Läs mer »
Fabio Fazio lascia la Rai dopo 39 anni, con lui anche Luciana LittizzettoLo storico conduttore di Che tempo che fa ha firmato un accordo quadriennale con Warner Bros Discovery
Läs mer »
Fabio Fazio lascia la Rai e firma con Warner Bros DiscoveryMatteo Salvini twitta: 'Belli ciao' e una manina che saluta
Läs mer »