A neppure 48 ora dall'alluvione in Toscana, è attesa una nuova perturbazione che porta altra pioggia. La situazione
Dopo l'alluvione che ha causato vittime e danni per milioni in Toscana, il maltempo torna a fare paura. Questa volta il nome che spaventa è Debi. Così viene chiamata la nuova tempesta atlantica in arrivo., a sole 48 ore di distanza lo scenario meteo si ripropone quasi con le medesime caratteristiche sull'Europa occidentale e l'Italia dovrà fare i conti con questa nuova realtà nel corso della giornata.
Il peggioramento delle condizioni secondo gli esperti di 3bmeteo avverrà nel pomeriggio, con nubi in aumento al Nordovest con prime deboli piogge. Le precipitazioni diverranno più intense col passare delle ore: "I fenomeni potranno essere forti su centro est Liguria, Lombardia, alto Veneto, Trentino Alto Adige e alto Friuli Venezia Giulia".
Al Sud al mattino ancora qualche temporale tra il basso Tirreno e il Salento. Maggior schiarite altrove. Nel pomeriggio qualche annuvolamento irregolare tra Campania e alta Calabria con isolati piovaschi. Ancora soleggiato altrove. Tra la sera e la notte ancora qualche pioggia tra Campania e alta Calabria. Temperature in temporaneo lieve aumento le massime e le minime al Sud. Venti fino a forti dai quadranti meridionali. Mari da molto mossi ad agitati con mareggiate lungo le coste esposte.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Meteo, doppia tempesta: tra poche ore arriva Debi, weekend di paura in ItaliaMentre l'Italia è ancora alle prese con tutti i danni provocati dalla tempesta Ciaran , ecco che già si prepara una nuova forte per...
Läs mer »
Il maltempo spaventa ancora, in arrivo la tempesta Debi: le regioni a rischioA neppure 48 ora dall'alluvione in Toscana, è attesa una nuova perturbazione che porta altra pioggia. La situazione
Läs mer »
I nubifragi in Toscana hanno causato almeno sei mortiGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Läs mer »
Maltempo: 2.500 interventi dei vigili del fuoco in Toscana1.400 tra Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Umbria e Molise (ANSA)
Läs mer »
'Più devastante del '66': la Toscana in ginocchio fa la conta dei danniAllagamenti, frane, smottamenti, morti e sfollati: la Toscana è dentro un incubo vissuto soltanto nel 1966: ecco i danni provocati dalla tempesta Ciaran
Läs mer »