Tra i tanti comici che hanno contribuito al successo di Zelig, vanta senza dubbio un posto speciale Gabriele Cirilli. Nato a Sulmona il 12 giugno 1967, cresce nel laboratorio di esercitazioni sceniche diretto da Gigi Proietti per poi affermarsi a teatro e in televisione.
Proprio sul palco di Zelig presenta diversi personaggi di grande successo, a partire da Kruska, l'amica di Tatiana, fino a una serie di divertenti monologhi., Tra gli sketch in onda a "Zelig Circus" 2006, Gabriele Cirilli mise alla prova il suo matrimonio sottoponendosi a un test effettuato da Vanessa Incontrada, all'epoca alla conduzione del programma insieme a Claudio Bisio.
"La prima cosa che mi ha colpito di lei? La borsetta in faccia, sono stato una settimana con l'occhio nero", esordì provocando le risate del pubblico. Il comico proseguì soffermandosi sulla libertà di poter gestire il telecomando in casa, ma rigorosamente senza inserire le pile. E quando Vanessa Incontrada gli chiede se è solito regalare dei fiori a sua moglie, Gabriele Cirilli risponde senza esitazione: "Certo, ho scoperto che è allergica".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Auguri Cristiana Capotondi, eccola con Maurizio Lastrico a Zelig 2014Tanti auguri di buon compleanno a Cristiana Capotondi. Nata il 13 settembre 1980 a Roma, muove i primi passi nello spettacolo già negli anni Novanta, prendendo parte a diversi spot pubblicitari, serie televisive e film.
Läs mer »
Alessandra Faiella e la comunicazione durante il sesso a 'Zelig 1'Il dialogo tra le coppie è difficile, ma lo è ancora di più durante il sesso. Lo spiegava bene Alessandra Faiella nel suo divertente monologo andato in onda durante una puntata di 'Zelig 1' su Italia 1 il 12 gennaio 2014.
Läs mer »
Geppi Cucciari e la vita di coppia a 'Zelig' 2007Era il 2007 quando sul palco di 'Zelig' saliva Geppi Cucciari. La comica sarda ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione proprio nel programma di Canale 5, divertendo il pubblico con i suoi monologhi principalmente basati sulla vita di tutti i giorni.
Läs mer »
Franco Neri e il suo rapporto con i cani a 'Zelig' 2007Sul palco di 'Zelig' nel 2007, uno dei comici più attesi era sicuramente Franco Neri. Con il suo accento calabrese e la sua valigia, Neri divertiva il pubblico con battute pungenti e con il tormentone che lo ha reso celebre: 'Franco, oh Franco'. Uno slogan che il pubblico ripeteva in coro ad ogni puntata.
Läs mer »
Auguri a Elisabetta Canalis, il suo calendario a Zelig 1 del 2013Buon compleanno a Elisabetta Canalis: la showgirl compie 46 anni e, per l'occasione, la rivediamo sul palco di 'Zelig 1' insieme a Davide Paniate e Katia Follesa. La storica velina mora di 'Striscia la notizia' nel 2013 era stata una delle due co-conduttrici del programma comico, spin-off di 'Zelig', andato in onda su Italia 1.
Läs mer »
La vita in ospedale di Leonardo Manera a Zelig OffNel 2007 Leonardo Manera fu tra i comici che presero parte al tour estivo di 'Zelig Off', nato con l'obiettivo di esibirsi in diverse piazze d'Italia. A Sorrento, l'attore e comico classe 1967, si esibì con un monologo basato sull'esperienza ospedaliera vissuta in prima persona a causa di un infortunio subito giocando a calcio.
Läs mer »