Il ministro dell'Ambiente: 'Spero che l'orsa jj4 non venga abbattuta', la proposta di un santuario - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

Il ministro dell'Ambiente: 'Spero che l'orsa jj4 non venga abbattuta', la proposta di un santuario - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 13 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 51%

Il dibattito sull’orsa Jj4 – catturata dopo aver ucciso il runner Andrea Papi e su cui pende un ordine di abbattimento per ora bloccato da Tar – non si affievolisce. Sul caso del plantigrado “condannato a morte” dal presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti, si è espresso anche il ministro dell’Ambiente Gilberto Pichetto Fratin: …

e su cui pende un ordine di abbattimento per ora bloccato da Tar – non si affievolisce. Sul caso del plantigrado “condannato a morte” dal presidente della Provincia di Trento, si è espresso anche il ministro dell’Ambiente Gilberto Pichetto Fratin: “C’è il parere dell’Ispra che io ho visto ieri e che dice che è possibile anche tenerla isolata perché è problematica a un livello alto, a livello 18 del Pacobace, ma io sinceramente spero che non venga abbattuta”.

in vista dell’arrivo dei ‘turisti della cronaca nerà il fine settimana. Magari qualcuno ha pensato bene di farsi una passeggiata lungo i sentieri che costeggiano la recinzione dell’area faunistica per farsi la foto con l’orso che fa capolino.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Vignetta su Lollobrigida, bufera sul Fatto da destra (e non solo) - Il Fatto QuotidianoVignetta su Lollobrigida, bufera sul Fatto da destra (e non solo) - Il Fatto QuotidianoUn post su Facebook di Giorgia Meloni che si dice inorridita per la “ferocia” contro di lei e la sua famiglia. L’apparente atto di dolore si trasforma in realtà in un ordine di servizio della esecrazione contro la vignetta di Natangelo che punta la matita su Ariana Meloni, sorella di Giorgia e moglie di Francesco …
Läs mer »

Il Fatto di Domani del 20 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 20 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani MELONI (E SINISTRA) CONTRO LA VIGNETTA DEL FATTO: “MIA SORELLA SBATTUTA IN PRIMA PAGINA”. Dopo la caricatura di Elly Schlein firmata Frank Federighi e la vignetta di Riccardo Mannelli su Francesca Mannocchi, stavolta è Mario Natangelo a finire nel tritacarne. L’autore e la sua vignetta sono stati esposti …
Läs mer »

Il Fatto di Domani del 21 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 21 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani “JE SUIS NAT”: DOMANI LO SPECIALE, STASERA AD ACCORDI & DISACCORDI. Alla ridda di polemiche contro la sua vignetta sulle dichiarazioni su natalità e sostituzione etnica del ministro Francesco Lollobrigida, Mario Natangelo ha risposto con una “vignetta riparatoria”, si fa per dire. Sul Fatto di oggi abbiamo raccolto …
Läs mer »

Vignetta Meloni, Caporale: 'Non ci aspettavamo polemica così virulenta'Vignetta Meloni, Caporale: 'Non ci aspettavamo polemica così virulenta'A OmnibusLa7 lo sconcerto di antonellocapor2 per le polemiche sulla vignetta su Arianna Meloni: 'Io non ci potevo credere e vi spiego perché'
Läs mer »

La destra si incarta sui migranti e deve riscrivere il lodo Gasparri - Il Fatto QuotidianoLa destra si incarta sui migranti e deve riscrivere il lodo Gasparri - Il Fatto QuotidianoFallita la prova di forza, la destra litiga e si incarta sui migranti. E sul decreto Cutro, quello che prevede, tra l’altro, una stretta sulla protezione speciale concessa agli stranieri che arrivano in Italia. Lo scontro nel governo è ai massimi livelli: Matteo Salvini ha provato il blitz per eliminare l’obbligo di rispettare i trattati …
Läs mer »

Massimo Cacciari: “Pace, débâcle a sinistra: ma l’Italia non può tacere” - Il Fatto QuotidianoMassimo Cacciari: “Pace, débâcle a sinistra: ma l’Italia non può tacere” - Il Fatto QuotidianoLEGGI – Una proposta per la pace: la staffetta per l’Italia LEGGI – Ugo Mattei: “Ora due referendum: basta inviare armi e più soldi alla Sanità” LEGGI – Più sinistra e più Ue per ottenere pace (G. Bettini) ASCOLTA – Toni Capuozzo, un inviato contro la guerra Massimo Cacciari ha firmato l’appello per la staffetta …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-14 19:59:19