“Ricordatemi come vi pare” è un’opera toccante che restituisce una Michela Murgia sempre diversa e di come abbia deciso di cambiare il mondo
A quasi un anno dalla sua scomparsa avvenuta il 10 agosto 2023 Michela Murgia torna in libreria con un nuovo libro postumo. Dopo “” si affronta la genitorialità sotto differenti punti di vista come la gestazione per conto di altri, la maternità e ogni tipo di famiglia, nel secondo libro postumo si avverte la voglia di Michela Murgia di raccontarsi e mettere in campo il suo spirito critico.
Una personalità forte e intensa come si evince da un estratto inedito pubblicato da La Repubblica “Come siamo arrivati a questo punto così, di colpo? È la domanda a cui ho cercato di dare una risposta in una serie di stories di Instagram, nelle quali ho ripercorso gli ultimi trent’anni di storia italiana per spiegare come si è arrivati a un ‘nuovo fascismo’. Rileggiamole e intessiamole insieme.
Libro Postumo Michela Murgia Libro Michela Murgia Libri Michela Murgia Michela Murgia
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
L'inedito di Michela Murgia, Ricordatemi come vi pare''Come siamo arrivati a questo punto così, di colpo? È la domanda a cui ho cercato di dare una risposta in una serie di stories di Instagram, nelle quali ho ripercorso gli ultimi trent'anni di storia italiana per spiegare come si è arrivati a un 'nuovo fas...
Läs mer »
Michela Murgia lascia l'eredità alla sua famiglia queerMichela Murgia ha lasciato la sua eredità ai suoi amici più cari, la sua famiglia queer, per risolvere i suoi debiti dopo la sua morte.
Läs mer »
Borussia M'gladbach, il Flaco Herrmann si ritira: 'Ricordatemi come il vostro n°7'Il Borussia Mönchengladbach perde una delle sue bandiere: Patrick Herrmann, esterno offensivo classe 1991, ha deciso di ritirarsi al termine della stagione. Ecco la lettera del giocatore, pubblicata
Läs mer »
'Come si arrivati a un nuovo fascismo?' Michela Murgia se lo domanda nel nuovo libro postumoIl titolo dell'autobiografia della scrittrice scomparsa lo scorso agosto è: 'Ricordatemi come vi pare'. È il frutto di un…
Läs mer »
Michela: «Mio marito colpito da Alzheimer precoce a soli 43 anni»Informazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Läs mer »
Michela Giraud è 'Flaminia', il trailer“Flaminia” è un racconto di Michela Giraud, liberamente tratto da “TEA” di Daniela delle Foglie, Laura Grimaldi, Michela Giraud e Serena Tateo pubblicato in Italia da HarperCollins Italia.
Läs mer »