Il capolista del Rassemblement National: 'Le presidenziali non erano elezioni libere' (ANSA)
Il capolista del Rassemblement National di Marine Le Pen, Jordan Bardella, intervistato da Franceinfo sulle recenti dichiarazioni del suo alleato in Italia Matteo Salvini circa la rielezione di Putin, ha sottolineato che la Russia non è democratica.
"Salvini dice che quando un popolo vota ha sempre ragione, è d'accordo con il leader della Lega?", è stata la domanda della giornalista."Questa è la regola della democrazia, lui definisce in questo modo la democrazia. Ora la Russia è un regime democratico? Evidentemente no", ha risposto Bardella, affermando che in Russia non c'erano le condizioni per elezioni libere.
"Putin è in questa incarnazione molto autocentrata del potere, in ciò che chiama dal 2000 la verticale del potere", ha osservato ancora il braccio destro di Marine Le Pen, dicendosi poi in linea con le posizioni assunte dal ministero degli Esteri francese guidato da Stéphane"Penso che la posizione tenuta dalla diplomazia francese sia giusta.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Europee, gli 007 indagano sulla lista politica pro Russia dell’ex supporter di Marine Le PenI funzionari della Dgsi si occupano della formazione “Forum verità e giustizia per la pace” di Jean-Luc Schaffhauser, sostenitore della leader di destra alle presidenziali del 2017: avrebbe avuto contatti con esponenti vicini ai servizi segreti di Mosca.
Läs mer »
Russia, Salvini: 'Quando un popolo vota ha sempre ragione''Le elezioni fanno sempre bene sia quando uno le vince sia quando uno le perde' (ANSA)
Läs mer »
Elezioni in Russia, Salvini: 'Quando un popolo vota ha sempre ragione'Leggi su Sky TG24 l'articolo Elezioni in Russia, Salvini: 'Quando un popolo vota ha sempre ragione'
Läs mer »
Elezioni Russia, Salvini: 'Quando un popolo vota ha sempre ragione' | Tajani: 'Quel voto segnato dalla violenza'Il ministro dei Trasporti: 'Le elezioni fanno sempre bene. Ci sono state e noi ne prendiamo atto, sperando che il 2024 sia l'anno della pace'
Läs mer »
Salvini ha confuso la Russia con la BasilicataIl leghista ha affidato alle agenzie un commento, non a caldo ma meditato e ponderato, sul plebiscito a favore di Putin, in cui tratta il voto russo come fosse…
Läs mer »
Elezioni Russia, Salvini: 'Quando un popolo vota ha sempre ragione''In Russia hanno votato, ne prendiamo atto. Quando un popolo vota ha sempre sempre ragione, le elezioni …
Läs mer »