Per scongiurare 'l'esposizione di striscioni che incitino alla violenza ovvero riportino espressioni a sfondo discriminatorio' (ANSA)
In caso di striscioni razzisti o discriminatori, esposti durante le partite di calcio del prossimo campionato, il prefetto di Roma è pronto anche ad interrompere le mach.
Nella nota della prefettura viene spiegato che"il prefetto ha disposto che dette manifestazioni debbano essere contrastate con il massimo rigore e fermezza, anche ricorrendo, ove ne sussistano i presupposti, all'interruzione della competizione sportiva". Il prefetto Giannini ha, inoltre, chiesto alle società calcistiche di impegnarsi nella prevenzione, anche con specifici"spot antidiscriminatori".
Giannini Società-Calcistica Partita Società-Sportiva Presupposto Roma Interruzione Manifestazione
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Gli arbitri della prima di campionato Genoa-Inter a FelicianiJuve-Como affidata a Marcenaro, Cagliari-Roma a La Penna. eMaresca per Milan-Torino (ANSA)
Läs mer »
Incubo Iran, Stati Uniti e Gran Bretagna esortano a lasciare subito il LibanoAttesa per l'attacco, Roma invita teheran alla moderazione (ANSA)
Läs mer »
Meloni a Xi: 'La Cina fondamentale per la stabilità e la pace'La presidente del Consiglio: 'Roma importante per rapporti equilibrati con Ue' (ANSA)
Läs mer »
Meloni a Xi: 'La Cina fondamentale per stabilità e pace'La presidente del Consiglio: 'Roma importante per rapporti equilibrati con Ue' (ANSA)
Läs mer »
Roma, sprint per lo stadio. Gualtieri 'progetto top'Incontro in Campidoglio tra Roma e sindaco per progetto stadio (ANSA)
Läs mer »
Emily in Paris, il nuovo trailer lancia colpi di scenaLa nuova stagione girata anche a Roma arriva per Ferragosto (ANSA)
Läs mer »