Ha accusato un malore improvviso vicino all’ingresso dell’ospedale, ma non ha potuto ricevere soccorso perché il punto di primo intervento era chiuso da giugno per lavori: così una donna di 59 anni è morta, il 18 ottobre, proprio davanti al presidio sanitario di Scafati, in provincia di Salerno.
. Il sindaco: “Terroristi della sanità”, in provincia di Salerno. Inutili i soccorsi: sia quelli prestati dal marito, che ha provato a effettuare un messaggio cardiaco, sia quelli del personale medico di un’e dando la disponibilità a costituirsi parte civile, il primo cittadino di Scafati ha infatti chiesto con urgenza l’, ha dichiarato Aliberti.
I medici, precisa il sindaco, “sono gli unici a non avere colpe, essendo anche loro vittime di una sanità che non tutela i diritti di nessuno”. “In un paese normale e civile – sottolinea – un’ambulanza deve intervenire in pochi minuti, anche con la presenza a bordo del medico rianimatore. Tutti sanno, come io stesso ho denunciato anche ultimamente, che ilè composto solitamente da un autista, un operatore sanitario e, nella migliore delle ipotesi, da un infermiere”.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in Italianon riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore . Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Scafati, ha malore vicino a ospedale ma Pronto soccorso è chiuso: morta 59enneI titoli di Sky TG24 del 18 ottobre: edizione delle 13
Läs mer »
Pronto soccorso chiuso, donna muore poco dopo vicino all'ospedale. Il sindaco: «Terroristi della sanità»A Scafati (Salerno), una donna di 59 anni è morta in seguito ad un malore improvviso...
Läs mer »
Il pronto soccorso è chiuso, muore dopo un malore vicino all'ospedaleIl sindaco di Scafati: 'Terroristi della sanità se non lo riaprono' (ANSA)
Läs mer »
Malore davanti all'ospedale di Scafati, ma il pronto soccorso è chiuso: donna muore a 59 anniUna donna di 59 anni è morta in seguito ad un malore improvviso accusato nei pressi...
Läs mer »
Salerno, il pronto soccorso è chiuso da mesi per lavori: donna di 59 anni ha un malore e muore vicino all’osp…Un’emergenza si trasforma in tragedia. La rabbia dei cittadini e la reazione del sindaco, che chiede risposte alla Regione: «Un fatto gravissimo, necessario un…
Läs mer »