Il “traffico di influenze illecite” non va abolito, ma applicato - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

Il “traffico di influenze illecite” non va abolito, ma applicato - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 16 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Il governo vuole eliminare il reato della Severino, invece va conservato ma per farlo funzionare serve una legge che codifichi l’attività di Lobbying, ponendo fine al nostro Far West plpetrillo

Il governo vuole eliminare il reato della Severino, invece va conservato ma per farlo funzionare serve una legge che codifichi l’attività di Lobbying, ponendo fine al nostro Far WestTra gli obiettivi della riforma del Codice Penale posta in essere dal Ministro della Giustizia sembra

esserci l’abrogazione dell’articolo 346bis relativo al traffico di influenze illecite. Tale fattispecie è stata introdotta dalla Legge Severino nel 2012 nell’ambito di una serie di misure normative volte a contrastare la corruzione. Già nel corso dei lavori parlamentari, in […]Dopo 15,99€ / mese

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Il veterano 5S della Sicilia ora si accasa tra gli “indagati per mafia” - Il Fatto QuotidianoIl veterano 5S della Sicilia ora si accasa tra gli “indagati per mafia” - Il Fatto QuotidianoUn’adolescenza politica fatta di battaglie Arci, acqua pubblica, solidarietà ai migranti, impegno ecologista, “scorta civica” ai magistrati minacciati dalla mafia. Un giovane idealista di sinistra, il siciliano Giancarlo Cancelleri. Ma soprattutto uno dei figliocci di Beppe Grillo: dapprima organizzatore dei “Grilli Nisseni”, quindi volto del Movimento sull’isola negli anni del boom, rampante portavoce locale della …
Läs mer »

Pnrr, siccità, Rai: vertice teso tra Salvini e Meloni - Il Fatto QuotidianoPnrr, siccità, Rai: vertice teso tra Salvini e Meloni - Il Fatto QuotidianoUn pranzo per chiarirsi dopo le tensioni delle ultime settimane su nomine, migranti e Pnrr. Ieri la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Palazzo Chigi il vicepremier Matteo Salvini dopo la riunione che il leghista aveva avuto in mattinata con il ministro degli Affari europei, Raffaele Fitto, per fare il punto sul Piano …
Läs mer »

Meloni tra pacificazione e scheletri nell’armadio - Il Fatto QuotidianoMeloni tra pacificazione e scheletri nell’armadio - Il Fatto QuotidianoNonostante lo pianifichi da almeno sei mesi, nonostante il suo indubbio professionismo politico, Giorgia Meloni giunge impreparata al suo primo 25 aprile. Troppo forti sono le pulsioni identitarie che, dopo la vittoria elettorale, inorgogliscono la sua generazione Tolkien e quelle della destra protomussoliniana che l’hanno preceduta, riponendo in lei le loro varie aspettative di rivincita. …
Läs mer »

Zelensky chiede le mappe digitali della Bielorussia: l’Eliseo dice “no” - Il Fatto QuotidianoZelensky chiede le mappe digitali della Bielorussia: l’Eliseo dice “no” - Il Fatto QuotidianoKiev avrebbe chiesto a Parigi di aiutarla a ottenere le mappe digitali del territorio bielorusso, ma Parigi le avrebbe negato l’aiuto tecnico: il ruolo della Francia nella guerra ucraina contro Mosca, avrebbero risposto le autorità francesi, è di difendere il territorio ucraino, non di contribuire a operazioni militari in altri Paesi. Lo scriveva ieri Le …
Läs mer »

La destra alla prova della Liberazione - Il Fatto QuotidianoLa destra alla prova della Liberazione - Il Fatto Quotidiano“A un certo punto, più o meno all’angolo con corso Buenos Aires, spuntò un gruppo di 200 persone con le bandiere della Lega. Ci fu una specie di ruggito, partirono insulti e non solo. Bossi, che era sul palco, disse più o meno: ‘Ma sì, le manifestazioni popolari sono così, normale che ci sia un …
Läs mer »

VIDEO | Tra occupazioni e sgomberi, la 'guerra tra poveri' nell'eterna emergenza abitativa di RomaVIDEO | Tra occupazioni e sgomberi, la 'guerra tra poveri' nell'eterna emergenza abitativa di RomaChe fine fanno le case popolari sgomberate dai blitz di polizia? RomaToday prova a rispondere a questa domanda attraverso le voci di chi vive da vicino questa situazione
Läs mer »



Render Time: 2025-04-19 17:34:52