Giovedì il cda nominerà i direttori di genere e delle testate giornalistiche. Fuortes dice no al San Carlo
ROMA - A chi la Rai? A noi! A dispetto di qualche scricchiolio sul fianco destro, la macchina per accendere Tele-Meloni viaggia ormai a pieni giri. Pronta alla grande imbarcata di patrioti: direttori e conduttori di provata fede chiamati: l'attore, produttore, nonché ex parlamentare del Pdl finiano, approderà a ottobre su Rai3 - la rete che più d'ogni altra si vuol liberare dal Pd - con un programma tutto suo.
All'Intrattenimento Prime Time, che si occupa della fascia più pregiata per ascolti e pubblicità, oltre che di Sanremo, la Lega s'è invece assicurato. Postazione strategica che tuttavia non basta a soddisfare gli appetiti di Salvini. Il quale è riuscito a conquistare pure RaiSport pere a mantenere la TgR, storico fortino lumbàrd. Che resterà tale anche quando fra un anno il direttore, che del Carroccio è sempre espressione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Nudi per protesta contro Luca Barbareschi - iO DonnaIl collettivo Campo innocente si è spogliato per protesta contro il regista e produttore Luca Barbareschi per le sue negazioni alle denunce di violenza
Läs mer »
Luca Barbareschi: 3 motivi per cui le sue parole sono pericoloseIn un'intervista di Repubblica, Luca Barbareschi ha parlato di metoo, scaricando sulle donne dello spettacolo la «colpa» delle molestie, una via per la fama. L'attivista Valeria Fonte spiega perché è una narrazione sbagliata, frutto della cultura dello stupro
Läs mer »
Fuortes rinuncia alla sovrintendenza del San Carlo di Napoli: 'Non ci sono le condizioni'L'ex ad Rai Fuortes era dato in corsa per sostituire Lissner al San Carlo di Napoli. Ma 'la nomina del sovrintendente non può subire distorsioni', dice ora annunciando di non essere più disponibile. Si fa largo l'ipotesi Scala di Milano.
Läs mer »
Teatro San Carlo, Fuortes: 'Non disponibile a ricoprire l'incarico di sovrintendente'Dopo il decreto che 'pensiona' Lissner, il no dell'ex ad della Rai riapre i giochi. E complica il caso.
Läs mer »
Teatro San Carlo, Carlo Fuortes: «Non ci sono le condizioni per fare il sovrintendente»L'ad uscente della Rai interviene con una nota sul «caso» della successione a Stéphan Lissner: «Non può essere una nomina di parte»
Läs mer »
Fuortes: 'Non sono disponibile ad andare al San Carlo'L'uscente ad della Rai: 'Sarebbe un onore, ma la nomina non può subire distorsioni, essere o apparire di parte'
Läs mer »