Il video del crollo di un viadotto in provincia di Cosenza, in Calabria
Uno studente coreano ha mangiato la banana della celebre installazione artistica di Maurizio CattelanIl 28 aprile a Seul, in Corea del Sud, uno studente ha mangiato la banana che faceva parte di “Comedian”, la celebre installazione artistica di Maurizio Cattelan, che in questi giorni è esposta al Leeum, il Museo d’Arte Samsung all’interno di una mostra dedicata all’artista italiano.
“Comedian” è considerata da alcuni critici una provocazione sul mondo dell’arte nemmeno troppo riuscita, da altri un’opera in piena linea con le riflessioni di Cattelan sul concetto di sospensione, e le tecniche più efficaci per trasmetterlo. Noh ha poi detto ai media coreani che per lui l’opera di Cattelan rappresenta la ribellione e il suo gesto può essere visto come una ribellione contro la ribellione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il trailer di “Dune: Parte II” | Flashes - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Läs mer »
Il Grande Vecchio, un nuovo podcast del Post - Il PostAttenzione! È uscito un nuovo podcast del Post, parla di una teoria del complotto nata molto prima dei social network. Ne parla ParodiAl in cinque puntate che si ascoltano su tutte le principali piattaforme di podcast, oppure qui:
Läs mer »
Cassano allo Ionio (Cosenza), uccisa una donna: ipotesi delitto di 'ndranghetaA Cassano allo Ionio (Cosenza) una donna di 49 anni è stata uccisa a colpi d'arma da fuoco. Secondo una prima ricostruzione, la vittima era a casa insieme al marito, già noto alle forze dell'ordine, quando qualcuno ha suonato al campanello. La donna ...
Läs mer »
Cosenza, donna uccisa a colpi di Kalashnikov sulla porta di casa: ipotesi delitto di 'ndranghetaLa vittima, Antonella Lopardo, era la moglie di un uomo già noto alle forze dell'ordine. Sul posto i carabinieri
Läs mer »
Cosenza, donna uccisa in casa, ora è certo: l'obiettivo era il marito Salvatore MaritatoAntonella Lopardo è stata freddata a Cassano allo Ionio con una raffica di colpi da due killer, che forse miravano al consorte, Salvatore Maritato, pres…
Läs mer »
Donna uccisa in Calabria, ipotesi delitto di 'ndranghetaLeggi su Sky TG24 l'articolo Cosenza, donna uccisa a colpi d’arma da fuoco: ipotesi delitto di 'ndrangheta
Läs mer »