Una montagna di debiti, ma la situazione di Taranto - secondo il socio privato - è colpa di altri
Ilva, la guerra legale di Mittal al governo: “Mosse abusive e decreto illegittimo”. Tutte le accuse. E si scoprono debiti per 3 miliardi di euroche scadrebbero a fine maggio, in contemporanea – ma sarà una coincidenza – con il contratto d’affitto degli impianti e scatterà l’obbligo di acquisto., chiamato a decidere se le richieste della manager di Acciaierie d’Italia sono fondate o meno a iniziare dallo stop alla richiesta di amministrazione straordinaria.
Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop onlinePartecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.
Leggi tutti gli articoli del quotidiano e del mensile FQ Millennium dall'App"il Fatto Quotidiano" o dal sito e leggi tutti gli articoli del sito senza limitiAccedere a 4 corsi della Scuola del Fatto ad un prezzo davvero esclusivoAvere uno sconto del 30% sui libri della casa editrice Paper First; e uno sconto del 20% sui prodotti del nostro shop onlineInvitalia