Mentre l'arrivo di Igor Tudor è imminente sulla panchina della Lazio, continuano i guai...
Mentre l'arrivo di Igor Tudor è imminente sulla panchina della Lazio, continuano i guai per Ciro Immobile. Dopo le pesanti accuse e gli insulti ricevuti sui social negli ultimi giorni dai tifosi, convinti che sia uno dei responsabili delle dimissioni di Sarri, l'attaccante è stato vittima di un brutto episodio.
Immobile aggredito in strada, la vicenda Motivo che ha spinto il calciatore ad adire le vie legali, come spiegato dalla Scarlott Company, ufficio stampa che gestisce la sua immagine: «Nella mattinata di oggi, venerdì 15 marzo - si legge - Ciro Immobile con la moglie Jessica e il figlio Mattia di 4 anni sono stati aggrediti verbalmente e fisicamente da un gruppo di persone davanti all'istituto scolastico del figlio.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Tensione per Immobile: aggredito e insultato di fronte al figlio piccoloCaos in casa Lazio dopo l'addio di Sarri: nessuno dei presenti ha calmato l'aggressore, il capitano biancoceleste non ha reagito ma ha dato mandato ai suoi legali di agire
Läs mer »
Tensione tra Lazio e Milan: addio più vicino?La tensione interna alla società è sempre più forte, la sfida tra Lazio e Milan può accentuare la distanza: addio più vicino ha acuito le tensioni dentro al club biancoceleste, che però sta arrivando al momento decisivo della propria stagione.
Läs mer »
Lazio-Bayern Monaco 1-0, cronaca, tabellino e voti: Immobile fa sognare l'OlimpicoContro ogni pronostico, i biancocelesti si aggiudicano l'andata degli ottavi di Champions: il Bayern cade all'Olimpico, decide il rigore di Immobile.
Läs mer »
Lazio-Bayern Monaco 1-0: un rigore di Immobile stende i bavaresiCHAMPIONS LEAGUE - Segui la diretta della sfida tra Lazio e Bayern Monaco, valevole per l'andata degli ottavi di finale.
Läs mer »
Polveriera Lazio: Ciro Immobile insultato per strada dopo l'addio di SarriIl capitano biancoceleste è stato vittima di alcune aggressioni verbali, anche in presenza del figlio di 4 anni. Stessa sorte è toccata alla moglie.
Läs mer »
La grave accusa di Immobile: 'È in atto una campagna denigratoria contro i giocatori della Lazio'Il capitano della Lazio fa sentire la sua voce dopo il caos delle ultime ore in casa biancoceleste: 'Non accetto strumentalizzazioni'.
Läs mer »