Annebbiato, solista e il rigore della speranza fallito: la notte difficile di Kvaratskhelia 😥 NapoliMilan
, ha voluto difendere l’elemento della sua squadra che forse, più tra tutti gli altri, è mancato a livello di quantità e qualità nel doppio confronto dei quarti di finale.’ era anche normale, visto che il gioiello georgiano è stato uno dei grandi trascinatori della stagione, il fatto che sia incappato in una delle sue gare peggiori proprio nel momento meno indicato forse anche, visto che per mesi si è espresso a livelli altissimi.
“Come altri calciatori è arrivato a queste partite un po’ con il fiato corto. Si è visto in questo ultimo periodo che qualcuno sta facendo un po’ di fatica, che non ha recuperato benissimo e che è un po’ annebbiato”. Ecco Kvaratskhelia le occasioni per far male le ha avute e se le è create, ma gli è mancata quella lucidità che nei mesi scorsi gli ha consentito di fare cose mirabolanti.E’ una persona sensibilissima ed ha qualità straordinarie.
Una serata complicata può capitare e capiterà ancora, ma i modi per mettersela in fretta alle spalle non mancano. Ildimenticherà quella che è stata una serata amara festeggiando tra qualche settimana la conquista del suo storico terzo Scudetto: uno Scudetto vinto anche grazie alle giocate di un ragazzo del quale fino a pochi mesi fa si sapeva poco o nulla e che ora sta per guadagnarsi un posto nella storia del club partenopeo.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Balotelli interrompe il digiuno: primo goal nel 2023 con il Sion | Goal.com ItaliaDopo un digiuno di oltre 5 mesi, SuperMario è tornato a segnare in Super League svizzera nel match vinto contro il Grasshoppers.
Läs mer »
Napoli-Milan: Osimhen più Kvaratskhelia, gli assi di SpallettiFatti l'uno per l'altro, i due attaccanti hanno spinto gli azzurri con 39 gol e 21 assist ma non hanno mai segnato ai rossoneri: ci proveranno nel derby di Champions League
Läs mer »
Le pagelle del Napoli: Kvaratskhelia più croce che delizia, Meret fa il suoIl 77 georgiano fa, ma soprattutto disfa. Meret alza il muro su Giroud mentre Osimhen si libera solo nel recupero
Läs mer »
Pagelle Napoli-Milan: Maignan ipnotizza Kvaratskhelia, Osimhen fatica, Leao showIl portiere dei rossoneri insuperabile, Calabria e Kjaer perfetti. Meret e Politano tra i migliori dei partenopei, Mario Rui disastro dietro (a cura di Sandro Bocchio)
Läs mer »