Nell'episodio 5 di Star Wars: Ahsoka è presente anche un'attrice che abbiamo amato nel film campione d'incassi dell'estate, Barbie: ecco di chi si tratta.
Ariana Greenblatt interpreta la piccola Sasha, la figlia di Gloria che aiuta Barbie a capire come ristabilire l'ordine a Barbieland. Nonostante abbia solo 16 anni, l'attrice ha alle spalle una carriera già florida e costellata di successi.
Alcuni di voi la ricorderanno anche come la versione più giovane di Gamora in. Come molte baby star, ha iniziato grazie a Disney, con il ruolo di Daphne Diaz nella serie di Disney ChannelLove and Mosters, ispirato all'omonimo videogioco e diretto da Eli Roth.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Barbie, inizialmente la canzone di Ryan Gosling aveva un ruolo minore nel filmRyan Gosling canta e balla sulle note di I'm Just Ken, il brano più iconico di Barbie che tuttavia ha rischiato di avere un ruolo molto ridotto nel film live action.
Läs mer »
Tajani: 'Alzare i tassi nell'Unione Europea è un errore, bisogna favorire crescita e competitività'“È un errore alzare i tassi nell’Unione Europea perché si provoca un danno a industria e famiglie, si blocca la crescita e si favorisce la recessione. Perché l’inflazione è provocata da fattori esterni all’Unione Europea. Bisogna favorire la crescita e la competitività, non fermarla”, le parole del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, a margine della Assemblea di Confindustria presso l’Auditorium Parco della Musica a Roma. (Alexander Jakhnagiev)
Läs mer »
Tajani: «Alzare i tassi nell'Unione Europea è un errore, bisogna favorire crescita e competitività»«È un errore alzare i tassi nell’Unione Europea perché si provoca un danno a industria e famiglie, si blocca la crescita e si favorisce la recessione. Perché...
Läs mer »
L'ex sindaca Raggi incalza Gualtieri: 'Dica no a impianto di trattamento nell'ex Tmb'Dopo il devastante incendio fu lei alla guida del Campidoglio a chiedere la revoca dell'autorizzazione ambientale perchè l'area non era più 'compatibile con futuri utilizzi produttivi'. Il M5s presenta una mozione e cerca i voti della maggioranza di centrosinistra che sul tema è spaccata
Läs mer »
Migranti, mediatore Ue indaga sul rispetto dei diritti umani nell’accordo con la TunisiaL’Ombudsman Emily O’Reilly chiede alla Commissione come - e se - intenda monitorare sulle «azioni» e i finanziamenti dell’accordo con Saied
Läs mer »