In Germania cinque uomini sono stati condannati per il grosso furto al Castello di Dresda del 2019 - Il Post

Sverige Nyheter Nyheter

In Germania cinque uomini sono stati condannati per il grosso furto al Castello di Dresda del 2019 - Il Post
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 83%

In Germania cinque uomini sono stati condannati per il grosso furto al Castello di Dresda del 2019

, in Germania. Nel furto erano stati rubati tre set di gioielli della collezione Volte Verdi, del 18° secolo, per un valore stimato in 113 milioni di euro : i ladri si erano introdotti nel museo da una finestra, dopo aver disinnescato i sistemi di sicurezza appiccando un piccolo incendio.

Gli uomini condannati sono appartenenti alla famiglia Remmo, un gruppo criminale con base a Berlino e con una lunga storia di rapine e furti: erano tutti stati arrestati nel settembre del 2021 dopo mesi di indagini. Un sesto membro del gruppo è stato assolto perché aveva un alibi per il giorno in cui era stato commesso il furto. Sono stati condannati a vario titolo a pene da un minimo di tre a un massimo di sei anni.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilpost /  🏆 7. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Confesercenti: 'Dal 2019 spariti oltre 52 mila negozi' - EconomiaConfesercenti: 'Dal 2019 spariti oltre 52 mila negozi' - EconomiaStudio con Ipsos: misure, o spariranno al ritmo di 18 al giorno. Bruciati 14,7 miliardi di capacità di spesa. Nel 2022 spesi 52,9 miliardi di risparmi (ANSA)
Läs mer »

Zelensky in Germania, misure di sicurezza senza precedenti - VideoZelensky in Germania, misure di sicurezza senza precedenti - VideoZelensky in Germania, misure di sicurezza senza precedenti - Video . Adnkronos
Läs mer »

Zelensky ha un nuovo migliore alleato: la Germania (di G. Carrer)Zelensky ha un nuovo migliore alleato: la Germania (di G. Carrer)Il presidente ucraino va a Berlino e fa il pieno di armi, anche se non gli basta: 'Ora servono i caccia'. Scholz ormai è il secondo fornitore di aiut…
Läs mer »

Le accuse in Germania contro l'attore e regista Til Schweiger - Il PostLe accuse in Germania contro l'attore e regista Til Schweiger - Il PostUna delle più grandi star cinematografiche del paese è accusata di avere creato ambienti di lavoro tossici sui suoi set
Läs mer »



Render Time: 2025-04-15 09:48:31