Lo ha deciso il Consiglio presidenziale (ANSA)
TUNISI - Mentre la Banca Centrale libica ha ripreso i suoi lavori ieri sera, dopo il rilascio del direttore del suo dipartimento di tecnologia dell'informazione,"rapito" domenica mattina, il Consiglio presidenziale di Tripoli ha annunciato di aver"preso una decisione unanime per attuare la Risoluzione n.
Il Consiglio presidenziale ha confermato in una nota che questa decisione è stata presa all'unanimità da tutti i suoi membri, nell'ambito della sua responsabilità nazionale di preservare le risorse della Libia e di evitare che subiscano danni, si legge sul The Libya Observer. Il Consiglio di Presidenza ha rassicurato i cittadini che questo passo mira a garantire la stabilità della situazione finanziaria ed economica del Paese, sottolineando che questi cambiamenti migliorano la capacità della Banca Centrale di svolgere i propri compiti.
Il Consiglio presidenziale ha infine osservato che"inizieranno i negoziati per garantire una transizione pacifica tra le competenze nazionali di alto livello che hanno compiuto sforzi intensi per molti anni" senza specificare quali siano. L'annuncio di questa decisione arriva due giorni dopo la decisione della Presidenza della Camera dei Rappresentanti di sospendere la nomina decisione del 2018 che nominava Al-Shukri governatore della Bcl.
Shukri Governatore Bcl Libia Mohamed-Al Decisione Risorsa Camera-Dei-Rappresentanti Consiglio-Di-Presidenza Risoluzione Comunità-Internazionale Cambiamento Kabir Dipartimento
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Unicredit ritira parte del ricorso presentato alla Corte Ue sulla RussiaLa mossa dopo i chiarimenti della Banca centrale su alcune parti dell'istanza (ANSA)
Läs mer »
Un'Arca di Noè sulla Luna per salvare le specie a rischioProposta una banca di tessuti crioconservati (ANSA)
Läs mer »
La scuola parte in salita, 500 presidi a rischio assunzioneIl Tar ha sospeso nomine, camera di consiglio il 5 settembre (ANSA)
Läs mer »
L'Oms, stato di emergenza internazionale per il vaiolo delle scimmieGhebreyesus: 'Ho accolto il consiglio del comitato di emergenza' (ANSA)
Läs mer »
Usa: 'Putin lasci l'Ucraina se non vuole le truppe di Kiev nel Kursk'Le parole del portavoce del Consiglio per la sicurezza statunitense (ANSA)
Läs mer »
Ungheria, visti più facili ai russi. Ue: 'Tutelare Schengen'Weber al Consiglio europeo: 'Così si aprono le porte alle spie' (ANSA)
Läs mer »