Luca Didò, portavoce dei Testimoni di Geova del Lazio: "La riqualificazione dell’edificio contribuisce anche a un miglioramento dell’urbanizzazione locale di carattere religioso e culturale"
Taglio del nastro a Morena. In via del Fontanile Anagnino, lo scorso 27 aprile, è stato inaugurata la “Sala del Regno” dei Testimoni di Geova, dopo un profondo intervento di ristrutturazione.I lavori, che hanno coinvolto centinaia di volontari provenienti, oltre che da Roma, da altre zone d’Italia, hanno permesso di rendere più funzionale la struttura, pur mantenendone la semplicità.
La ristrutturazione della Sala del Regno di Morena è parte di un programma mondiale di costruzione e manutenzione di luoghi di culto autofinanziato dai fedeli stessi. Questo programma permette di costruire simili edifici anche in paesi poveri dove i fedeli non hanno le risorse economiche sufficienti.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Società fasulle per incassare i soldi del Pnrr, 22 arresti e 600 milioni sequestrati“Le intercettazioni sono fondamentali per questi tipi di reati, altrimenti non si riuscirebbero a ricostruire organizzazioni di questa vastità operanti in Europa. Averlo fatto costituisce un bell’esempio di collaborazione a tutela dei soldi pubblici e dei fondi europei”.
Läs mer »
Apple licenzia più di 600 lavoratori nella Silicon ValleyApple sta licenziando più di 600 lavoratori nella Silicon Valley, settimane dopo aver staccato la spina al suo segretissimo progetto di veicolo elettrico a guida autonoma. Si tratta dei primi tagli significativi di posti di lavoro per Apple dopo la pandemia.
Läs mer »
Apple licenzia 600 lavoratori, i nuovi progetti non funzionanoPesano i passi falsi sull'auto elettrica a guida autonoma e la produzione interna di schermi
Läs mer »
Enel, pronti 140 progetti con intelligenza artificialeCiurli: «Entro il 2027 il settore muoverà 600 miliardi d’investimenti»
Läs mer »
Imprenditore arrestato per frode da 600 milioni di euroUn imprenditore italiano è stato arrestato insieme alla sua compagna per aver sottratto oltre 600 milioni di euro dal fondo del Pnrr. L'uomo si trovava in Austria in attesa di essere estradato in Italia.
Läs mer »
Assegno di inclusione, accettate solo 600 mila famiglie: la metà di quante hanno fatto richiestaIl target è molto lontano
Läs mer »