La politica e il dossieraggio della banca degli hacker
. E’ il 19 maggio 2023 – quando La Russa già ricopre la seconda carica dello Stato – che Pazzali negli uffici della sua società di investigazioni, chiede ai suoi di fargli un report sull’alto dirigente di. Nelle intercettazioni agli atti dell’inchiesta lo scambio parte con la richiesta con nome e cognome .che elaborava i dati per i pm scaricati illegalmente dalle banche dati della polizia, risponde: “Del 53”.
Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.it e proporre la tua inchiesta Fare giornalismo senza avere alle spalle grandi gruppi economici e finanziari costa. Se apprezzi ilfattoquotidiano.it, le nostre inchieste e le notizie che troppo spesso gli altri oscurano, entra a far parte della nostra comunità.Banda dei dossier, il pm: “Soggetti pericolosi per la democrazia, hanno appoggi in mafia e servizi esteri”. Violata anche una mail di Mattarella
Le investigazioni"hanno dimostrato che la rete criminale in cui il gruppo di via Pattari si muove è assai vasta e strutturata per così dire 'a grappolo', nel senso che ogni componente del sodalizio e ogni collaboratore esterno dello stesso hanno a loro volta ulteriori contatti, nelle forze dell'ordine e nelle altre pubbliche amministrazioni, attraverso cui reperire illecitamente dati e informazioni riservate e sensibili".
"Ora però ci aspettiamo dall'Usigrai - proseguono le stesse fonti -, uno dei sindacati dei giornalisti del servizio pubblico, che crediamo abbia a cuore la credibilità della categoria, chieda conto di questa menzogna scritta da alcuni colleghi della carta stampata".Palermo, 27 ott. - E'morto oggi all'età di 85 anni Franco Alfonso, lo storico barbiere del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Magistratura, Ignazio La Russa: "Chiarire meglio la Costituzione"'La destra, che vuole governare , vorrebbe rispetto per le prerogative della politica. Ed è per questo che dobbiamo chiarire questa zon...
Läs mer »
Inchiesta a Bari: spiati i conti correnti di Meloni, Giambruno e La RussaLo riporta il quotidiano “Domani”, secondo cui un funzionario avrebbe effettuato oltre 6mila accessi “abusivi” a diversi conti correnti.
Läs mer »
Ignazio Marino attacca Orban e lo paragona a Mussolini e Hitler: “È un dittatore”Duro attacco in Plenaria all’Europarlamento di Ignazio Marino all’indirizzo del premier ungherese Viktor Orban. Marino ha accusato Orban di essere “un dittatore” che “calpesta i diritti fondamentali dell’Unione europea”.
Läs mer »
Ternana, delusione al Liberati col Campobasso finisce 0-0Ignazio Abate lo aveva detto alla vigilia che la squadra non gli era piaciuta durante la...
Läs mer »
Inchiesta ultras: potrebbero esserci ripercussioni anche a RomaDopo l'inchiesta sui rapporti tra gruppi ultras e società Inter e Milan, secondo Dagospia, le indagini potrebbero estendersi al mondo ultras della Capitale. Si ipotizza un collegamento tra gli ultras di Inter e Lazio e il mondo criminale.
Läs mer »
L'inchiesta ultras: spuntano anche l''addestramento militare' e i biglietti ai clan della malavitaNelle intercettazioni dei capi ultrà interisti si fanno i nomi di Calhanoglu e Barella. Con Materazzi rapporti diretti. Perquisite le abitazioni dei fratelli Russo: Mauro è socio in affari di Maldini, Aldo il cognato.
Läs mer »