Tragedia questa mattina nella zona industriale di Brindisi. Un'operaio di 51 anni è...
Tragedia questa mattina nella zona industriale di Brindisi . Un'operaio di 51 anni è morto schiacciato da una ruspa mentre si trovava nell'azienda di fornitura di gas Ipem di via Corbino.
Sciatore morto a Courmayeur, si è schiantato dopo un volo di 100 metri Quello strano trasporto in autostrada: Tir diretto a Malta, all'interno 24mila litri di gasolio di contrabbando Spesal e carabinieri: le indagini Inutile si è rivelato l'intervento dei sanitari del 118, troppo gravi le ferite e le contusioni da schiacciamento nell'incidente sul lavoro.
Incidente Sul Lavoro Morto Operio Schiacciato Zona Industriale
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Nuovo incidente sul lavoro in zona industriale Brindisi, morto operaio 37enneE' stato schiacciato da una bobina durante alcune fasi di lavorazione nello stabilimento Jindal films. E' la seconda vittima in due settimane
Läs mer »
Incidente sulla provinciale per Brindisi: morte Pasqualina Prezioso e Maria Epifani, ferito un uomoDramma nel Brindisino. Incidente mortale sulla provinciale tra Brindisi e San Vito dei...
Läs mer »
Tragedia stradale a Nettuno: padre muore in incidente dopo inseguimento con la poliziaUn uomo bulgaro è morto in un incidente stradale a Nettuno dopo un inseguimento con la polizia. Il figlio di 13 anni è ricoverato in gravi condizioni. L'uomo era andato a prendere il figlio a scuola su una moto rubata.
Läs mer »
Tragedia nella notte a Mondovì, morta in un incidente avvocato di 39 anniAlla guida della propria auto è uscita di strada all’altezza di Pogliola. Da inizio anno otto vittime di incidenti nel Cuneese
Läs mer »
Tragedia sulle strade del Salernitano: due carabinieri morti in un terribile incidenteNel Salernitano, alle 23 di sabato, si è verificato uno schianto tra tre auto sulla strada statale 91 tra Eboli e Campagna. Tra le macchine coinvolte c'era anche una gazzella dei carabinieri. Purtroppo, due militari dell'Arma sono rimasti gravemente feriti e sono deceduti. Si tratta del maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e dell'appuntato scelto Francesco Ferraro, di 27 anni. Sono in corso indagini per ricostruire l'incidente.
Läs mer »
Tragedia in Francia: ragazza di 18 anni muore in incidente stradaleUna ragazza di 18 anni è morta in un incidente stradale vicino a Castelnaudary (Aude), domenica 7 aprile 2024, di prima mattina. L'auto su cui si trovava trasportava un totale di sette persone. Due di loro sono stati subito presi in cura dai servizi di emergenza.
Läs mer »