I titoli di Sky TG24 del 6 novembre: edizione delle 8
Nella capitale indiana l’indice di qualità dell’aria ha superato la soglia di 400 per le polveri sottili, un livello considerato “grave” e più di 10 volte la soglia di sicurezza globale. Una condizione che può causare problemi respiratori anche acuti, capitale indiana infestata dallo smog, hanno prolungato di una settimana la chiusura d'emergenza delle scuole, senza alcun segno di miglioramento nei soffocanti livelli di inquinamento della megalopoli.
Nella capitale indiana l’indice di qualità dell’aria ha superato la soglia di 400 per le polveri sottili, un livello considerato “grave” e più di 10 volte la soglia di sicurezza globale. Una situazione che può causare problemi respiratori anche acuti.Dalle ondate di caldo alle alluvioni, dalla siccità alle grandinate violente e improvvise. I crescenti eventi estremi testimoniano come l'ambiente della Terra stia mutando radicalmente a causa dell'attività umana.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Meteo, in arrivo una nuova perturbazione atlantica: nuova allerta per rischio allagamentiLeggi su Sky TG24 l'articolo Meteo, in arrivo una nuova perturbazione atlantica: nuova allerta per rischio allagamenti
Läs mer »
India: Smog a New Delhi, prolungata la chiusura delle scuoleNessun segno di miglioramento, primarie chiuse, altre online (ANSA)
Läs mer »
Cos'è e come funziona Grok, la nuova intelligenza artificiale di Elon MuskLa risposta di Elon Musk a ChatGpt offre informazioni aggiornate in tempo reale e genera risposte condite da un inedito umorismo. Gork sarà disponibile …
Läs mer »
Esonero e nuova panchina in Serie A: da quest’anno si può fareCalciomercato e altro
Läs mer »
Screening del diabete tipo 1 e celiachia: cosa prevede la nuova legge?Il diabete è una delle malattie croniche più frequenti in ambito pediatrico, con una prevalenza tra zero e 18 anni di uno su mille nell’Italia peninsulare, che aumenta sino al 3-4 su mille in Sardegna
Läs mer »