Indiana Jones 5, Steven Spielberg promuove il lavoro di James Mangold

Sverige Nyheter Nyheter

Indiana Jones 5, Steven Spielberg promuove il lavoro di James Mangold
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 39 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 55%

Leggi su Sky TG24 l'articolo Indiana Jones 5, Steven Spielberg promuove il lavoro di James Mangold

Il mitico regista che ha firmato i precedenti capitoli della saga cinematografica d’avventura più famosa della storia rivela di aver già guardato e apprezzato molto Indiana Jones e il Quadrante del destino. "Pensavo di essere l'unico in grado di saperlo fare”, ha esclamato alla fine della proiezioneÈ arrivato il beneplacito più importante per James Mangold: l'approvazione del padre putativo di Indiana Jones, ossia Steven Spielberg.

La responsabilità che pesava sulle spalle di Mangold era enorme: essere il primo regista a dirigere un film didopo tutti i capitoli personalmente girati da Steven Spielberg è sì un grande onore, ma immaginatevi anche di che enorme onere parliamo…Il regista statunitense ha voluto elogiare il lavoro di colui che è il suo primissimo successore esprimendosi in termini entusiastici in occasione del Time 100 Summit, tenutosi il 25 aprile a New York.

Mitica è stata anche la battuta finale, un fulmen in clausola che ha steso tutti quanti: "Quando le luci si sono accese, dopo la proiezione, ho guardato gli altri e ho esclamato 'Dannazione! Pensavo di essere l'unico in grado di fare uno di questi film'".

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Steven Spielberg: 'L'antisemitismo cresce quando non se ne parla'Steven Spielberg: 'L'antisemitismo cresce quando non se ne parla'Così il regista intervenuto al TIME100 Summit 2023: Innovation for Tomorrow, l'incontro organizzato a New York dalla rivista Time con personalit&agr…
Läs mer »

Modena, indiana rifiuta le nozze combinate e denuncia la famiglia: sarà collocata in una sede protettaModena, indiana rifiuta le nozze combinate e denuncia la famiglia: sarà collocata in una sede protettaL'avvocato della giovane aveva lanciato un appello: 'È un caso uguale in tutto e per tutto a quello di Saman. Facciamo in modo che la storia abbia un altro epilogo'
Läs mer »

Bologna, denuncia le nozze forzate: ragazza indiana di 19 anni sarà collocata in una sede protettaBologna, denuncia le nozze forzate: ragazza indiana di 19 anni sarà collocata in una sede protettaIl tentativo di evitare un altro caso Saman Abbas, ora è una ragazza indiana di 19 anni a subire violenze familiari per il rifiuto di un matrimonio forzato. Sarà trasferita in una sede protetta
Läs mer »

Modena, ragazza indiana rifiuta matrimonio e denuncia la famigliaModena, ragazza indiana rifiuta matrimonio e denuncia la famigliaLeggi su Sky TG24 l'articolo Modena, ragazza indiana rifiuta matrimonio combinato e denuncia la famiglia
Läs mer »

Papa riceve oggi presidente internazionale del Rotary Jennifer JonesPapa riceve oggi presidente internazionale del Rotary Jennifer JonesLa presidente internazionale del Rotary, Jennifer Jones, sarà in Italia da oggi al 29 aprile. Particolare significato assume anche l’incontro con i vertici di Unindustria Lazio i cui associati hanno partecipato fattivamente alle iniziative finanziate da Usaid, l’Agenzia degli Stati Uniti per lo Sviluppo Internazionale che, tramite la Fondazione Rotary, ha stanziato 5 milioni di dollari da spendere sul territorio italiano per contrastare l’impatto del Covid sulle diverse sfere della vita della popolazione.
Läs mer »

Papa riceve lunedì presidente internazionale del Rotary Jennifer JonesPapa riceve lunedì presidente internazionale del Rotary Jennifer JonesLa presidente internazionale del Rotary, Jennifer Jones, sarà in Italia da domani al 29 aprile. Particolare significato assume anche l’incontro con i vertici di Unindustria Lazio i cui associati hanno partecipato fattivamente alle iniziative finanziate da Usaid, l’Agenzia degli Stati Uniti per lo Sviluppo Internazionale che, tramite la Fondazione Rotary, ha stanziato 5 milioni di dollari da spendere sul territorio italiano per contrastare l’impatto del Covid sulle diverse sfere della vita della popolazione.
Läs mer »



Render Time: 2025-04-06 15:20:02