Influenza di Natale, il nuovo virus che sembra Covid ma non lo è: i sintomi

Sverige Nyheter Nyheter

Influenza di Natale, il nuovo virus che sembra Covid ma non lo è: i sintomi
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 65%

Un nuovo virus si sta diffondendo molto velocemente nel Regno Unito. I sintomi appaiono simili a...

Un nuovo virus si sta diffondendo molto velocemente nel Regno Unito. I sintomi appaiono simili a quelli del Covid-19: tosse, raffreddore e mal di testa. Molte persone, allarmate dallo stato febbrile, hanno fatto il classico tampone per capire se si trattasse di Covid e hanno così scoperto che il virus da cui sono state colpite è un'altra influenza stagionale, molto persistente e con malanni sparsi per tutto il corpo.

Gli esperti hanno chiarito che 'per la maggior parte delle persone i sintomi miglioreranno senza trattamento o con medicinali disponibili presso le farmacie locali, senza bisogno di consultare un medico di base'. Tuttavia i contagi potrebbero compromettere i festeggiamenti del periodo: cenoni e feste numerose potrebbero anche essere ulteriore condizione per diffondere maggiormente il virus.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Virus sinciziale, Covid e influenza: i consigli dei pediatri per proteggere i bambini in invernoVirus sinciziale, Covid e influenza: i consigli dei pediatri per proteggere i bambini in invernoVirus sinciziale, Covid e influenza: come regolarsi quest’anno per tutelare la salute dei bambini? È questa la domanda che si staranno facendo molti genitori e alla quale hanno fornito una risposta i pediatri, riuniti a Torino al 78° Congresso della Società Italiana di Pediatria.
Läs mer »

Francia e Regno Unito colpiti dai venti record della tempesta CiaranFrancia e Regno Unito colpiti dai venti record della tempesta CiaranLa tempesta Ciaran ha colpito il nord della Francia con venti record di quasi 200 km all’ora uccidendo un camionista, mentre l’Inghilterra meridionale è rimasta in stato di massima allerta giovedì e gli operatori ferroviari… Leggi
Läs mer »



Render Time: 2025-02-27 01:22:53