Situazione non più sostenibile presso l'Istituto Comprensivo di via Achille Tedeschi
Bambini costretti a convivere con persone ubriache che entrano ed escono da uno stabile praticamente abbandonato. È questa l’assurda situazione che vivono alunni, famiglie e personale scolastico dell’Istituto Comprensivo Achille Tedeschi, a Pietralata. Da circa 15 anni, quello che era il vecchio asilo adiacente all'istituto è stato dismesso.
“Se non viene messa una vigilanza per noi è un problema – ha spiegato a RomaToday il presidente Umberti – se lo stabile sarà occupato al momento dell’apertura dei cantieri i lavori potrebbero slittare ulteriormente, per non parlare della situazione di pericolo che vive chi frequenta la scuola adiacente. Addirittura, due persone, che hanno poi denunciato il tutto, sono state prese a male parole da un soggetto ubriaco che vive nell’ex asilo”.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Piantedosi: 'Pronti a un decreto per l'Emilia Romagna' - PoliticaMALTEMPO | Piantedosi: 'Sicuramente un decreto legge per l'Emilia-Romagna è possibile' e 'ci sarà un coordinamento dei ministri interessati già nel pomeriggio per cominciare a fare il punto' su maltempo e alluvioni in Emilia-Romagna ANSA
Läs mer »
Piantedosi: 267 interventi in corsoIl ministro ha fatto il punto in una riunione al centro operativo dei vigili del fuoco
Läs mer »
Orsi in Trentino, via libera del Viminale all'uso dello spray da parte della Guardia forestaleIl ministro per i Rapporti con il Parlamento, Ciriani, al posto del collega Piantedosi: 'Così avviene già in molti Paesi dove vivono i plant…
Läs mer »
Bruce Springsteen, confermato per ora il concerto a FerraraL'intervento del ministro dell'Interno Piantedosi: 'Non lo abbiamo ancora affrontato, non è una zona direttamente interessata'. In aum…
Läs mer »
Bruce Springsteen, confermato il concerto a Ferrara nonostante l'alluvione. Polemica dei fan: 'Va annullato'Sui social chiedono di cancellarlo. L'intervento del ministro dell'Interno Piantedosi: 'Non lo abbiamo ancora affrontato, non è una zona di…
Läs mer »
Alluvione Emilia Romagna, Cdm su emergenza 23 maggio. Piantedosi: 'Pronti a decreto'Alluvione Emilia Romagna, Cdm su emergenza 23 maggio. Piantedosi: 'Pronti a decreto' . Adnkronos
Läs mer »