Intensi bombardamenti israeliani nel nord della Striscia di Gaza: le immagini girate da Sderot

Sverige Nyheter Nyheter

Intensi bombardamenti israeliani nel nord della Striscia di Gaza: le immagini girate da Sderot
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 71 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 32%
  • Publisher: 51%

Proseguono le operazioni dell’esercito israeliano nella Striscia di Gaza: i bombardamenti nelle ultime ore sono intensi soprattutto a nord e sono ben visibili dalla città israeliana di Sderot, a pochi chilometri dal confine. Sono stati oltre 11mila dall’inizio della guerra gli obiettivi “delle organizzazioni terroristiche colpiti” a Gaza.

dall’inizio della guerra gli obiettivi “delle organizzazioni terroristiche colpiti” a Gaza. Lo ha fatto sapere il portavoce militare israeliano. “Nel corso della notte – ha aggiunto – forze combinate hanno colpito numerosi obiettivi in tutta la Striscia, inclusi centri di comando operativi e cellule terroristiche di Hamas”.Scontro Di Cesare-Di Battista. “Delegittimi esistenza Israele, il tuo è odio antiebraico”. “Ci sono 8mila palestinesi uccisi, si vergogni”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaDalle sigarette ai pannolini, dalle case ristrutturate ai bonifici per gli sgravi: tutti gli aumenti di tasse in manovra. Il governo spera di incassare 2 miliardi“Truppe israeliane a sud di Gaza City”. Uscite 450 persone con doppia cittadinanza dal valico di Rafah. Il Qatar media per liberare ostagginon riesci a leggere ilfattoquotidiano.

Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

L'esercito di Israele avanza nel nord della Striscia di GazaL'esercito di Israele avanza nel nord della Striscia di GazaRazzi da Gaza contro la comunità israelina che vive a ridosso della Striscia. A Gaza manca tutto, dalla benzina all'acqua (ANSA)
Läs mer »

Arrivato in Egitto primo carico aiuti umanitari dalla Farnesina per i civili della Striscia di GazaArrivato in Egitto primo carico aiuti umanitari dalla Farnesina per i civili della Striscia di Gaza(Agenzia Vista) Roma, 30 ottobre 2023 É atterrato oggi alle 15.00, all Aeroporto egiziano di...
Läs mer »

Arrivato in Egitto primo carico aiuti umanitari dalla Farnesina per i civili della Striscia di GazaArrivato in Egitto primo carico aiuti umanitari dalla Farnesina per i civili della Striscia di Gaza(Agenzia Vista) Roma, 30 ottobre 2023 É atterrato oggi alle 15.00, all'Aeroporto egiziano di Al-Arish, il primo carico di aiuti a favore della popolaz...
Läs mer »

L’invasione della Striscia di Gaza è iniziata da cinque giorniL’invasione della Striscia di Gaza è iniziata da cinque giorniGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-27 04:50:27