Un gol di Thuram nel secondo tempo consente all' Inter di battere il Benfica per 1-0 a San Siro nella seconda giornata della fase a giro...
di battere ilper 1-0 a San Siro nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri si portano al comando del loro girone insieme alla Real Sociedad con 4 punti, davanti al Salisburgo con 3. Benfica che resta ultimo con 0 punti dopo le due sconfitte consecutive. Una vittoria ampiamente meritata per la squadra di Inzaghi, che ha dominato l'avversario sciupando però una quantità industriale di occasioni da gol.
Nelle file nerazzurre, Inzaghi schiera la formazione migliore con Pavard in difesa al fianco di Acerbi e Bastoni, a metà campo il trio composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan con Dumfries e Dimarco sulle fasce, in attacco la coppia formata da Lautaro Martinez e Thuram. Nel Benfica il tecnico Schmidt si affida all'esperienza e alla classe di Di Maria nel tridente sulla trequarti con Aursnes e Rafa Silva. In attacco gioca Neres.
Prima dell'intervallo ci prova anche Barella, con un destro a giro dalla distanza respinto dal portiere.Nel secondo tempo l'Inter riprende a martellare la porta del Benfica, sfiorando il gol prima con un colpo di testa di Dumfries di poco a lato da ottima posizione e poi con una traversa clamorosa colpita da Lautaro Martinez da centro area.
Proprio i due protagonisti del gol lasciano poi il campo a venti minuti dalla fine, dentro Sanchez e Darmian. Se Thuram può andarsene negli spogliatoi soddisfatto, non altrettanto si può dire di Lautaro che nel giro di un paio di minuti si divora altre due occasioni colossali tutto solo davanti al portiere. Una serata stregata per il campione argentino, dopo quella da ricordare di Salerno.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
PAGELLE e TABELLINO INTER-BENFICA 1-0: fattore Thuram, Di Maria deludePagelle, voti e tabellino di Inter-Benfica, match di San Siro valido per la fase a gironi di Champions League
Läs mer »
Champions League, l’Inter supera il Benfica per 1-0: decide un gol di ThuramPrimo successo per i nerazzurri che offrono una prestazione brillante: punteggio avaro, due pali colipiti da Lautaro Martinez
Läs mer »
Inter-Benfica, le pagelle di CM: Thuram da impazzire, Bastoni gladiatorioInter-Benfica 1-0 INTER Sommer 6,5: reattivo sulla conclusione molto insidiosa di Aursnes. Sicuro ogni volta che chiamato in causa. Pavard 7: fa sempre la cosa
Läs mer »
Di Maria come Berardi, Inzaghi vs Sacchi, le ultime di formazione: la vigilia di Inter-BenficaÈ decisiva oppure no? Inter-Benfica, seconda giornata del Gruppo D di Champions League, vale di sicuro tanto. I nerazzurri ritrovano San Siro dopo.
Läs mer »
- Inter, prima vittoria stagionale in Champions: contro il Benfica basta ThuramInter superiore ma risultato sempre in bilico: così il risultato della sfida al Benfica è 'solo' 1-0, ma è quanto basta.
Läs mer »
Lautaro sbatte sui legni, Thuram lo vendica e sblocca Inter-Benfica: 1-0 del franceseÈ Marcus Thuram l'uomo che sblocca Inter-Benfica, portando in vantaggio i nerazzurri dopo un ottimo inizio di ripresa da parte della squadra.
Läs mer »