All’Inter il primo EuroDerby: i nerazzurri battono il Milan grazie anche ad una rosa più profonda ⚫️🔵
Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato, ma alla fine a sorridere sono stati solo i cuori colorati di nerazzurro. Nella notte nella quale il calcio italiano si è riscoperto grande protagonista ai livelli più alti,
: quello che ha messo in palio la metà di un biglietto di sola andata per Istanbul, dove il prossimo 10 giugno si disputerà la finale diche viceversa non è riuscito a mostrare il meglio del suo repertorio. Il, soprattutto nel primo tempo, è parso spesso alle corde e anche ad un passo dal crollare definitivamente al tappeto, ma ha avuto poi il merito di saper incassare, di tenersi in piedi e di limitare l’intero discorso ad una sconfitta che non ha nulla di definitivo.
E’ stato proprio quest’ultimo aspetto a mettere in evidenza un qualcosa che al triplice fischio finale è parso chiaro a molti:Basti pensare che Simone Inzaghi si è potuto concedere la possibilità di lasciare in panchina, ovvero uno tra i nerazzurri più in forma nelle ultime settimane, un giocatore da tre goal ed altrettanti assist nelle ultime quattro partite di campionato.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Milan-Inter, Leao verso il forfait: non si allena col gruppo | Goal.com ItaliaL'attaccante portoghese non si allena con i compagni alla vigilia del derby, quasi certamente non sarà della partita.
Läs mer »
Milan-Inter 0-2: estasi nerazzurra nell'EuroDerby | Goal.com ItaliaL'Inter segna due goal nei primi undici minuti e ipoteca la finale. Al Milan ora serve un mezzo miracolo.
Läs mer »
Inzaghi carica l'Inter: 'Questo non è un derby, è il derby' | Goal.com ItaliaLe dichiarazioni dell'allenatore dell'Inter alla vigilia dell'andata dell'Euroderby: 'Rimane l'ultimo scoglio da superare per arrivare in finale'.
Läs mer »
Rafael Leao vicino al rinnovo con il Milan: contatti positivi, chiusura in vista | Goal.com ItaliaRisolti e superati gli ultimi ostacoli: ultimi contatti positivi, il portoghese verso un futuro in rossonero.
Läs mer »
Bennacer ko: infortunio al ginocchio per il centrocampista del Milan | Goal.com ItaliaL'algerino costretto al forfait dopo appena 18 minuti di gioco per un problema al ginocchio. Al suo posto Messias.
Läs mer »