Inter, Lautaro capitano argentino nella scia di Zanetti

Sverige Nyheter Nyheter

Inter, Lautaro capitano argentino nella scia di Zanetti
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 CorSport
  • ⏱ Reading Time:
  • 38 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 51%

Ormai leader indiscusso dello spogliatoio nerazzurro. La storia è dalla sua parte: gli mancano solo 17 gol per cancellare il primato di Icardi

, distante anni luce da qualsiasi paragone, che c’è posto solo alle sue spalle. In modo sempre più perentorio ad ambire allo scettro di vice c’è un altro capitano, sempre argentino, nello specifico il quinto nella storia nerazzurra ad avere queste due credenziali.

. Si tratta dell’ennesimo obiettivo, dopo essere arrivato da poco a quota 107 gol in tutte le competizioni, sorpassando Aebi al decimo posto nella classifica dei migliori marcatori interisti. Nella classifica degli argentini capitani, invece, per piazzarsi alle spalle di Zanetti gli resta ancora ilLautaro con l'Argentina, l'Inter lo aspettavanta ormai una componente storica.

, nello specifico all’Estadio Presidente Perón, dove attirò l’interesse dell’Inter a suon di reti prima di sbarcare in Italia dalla stagione 2018/19.ha scritto il centravanti sui social, che stando a TyC Sports martedì in Bolivia-Argentina potrebbe essere preservato da Scaloni dopo aver giocato per quasi 75’ contro l’Ecuador.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

CorSport /  🏆 41. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Inter, Zanetti: 'Non si può vincere sempre, ma le sconfitte ti preparano alle vittorie'Inter, Zanetti: 'Non si può vincere sempre, ma le sconfitte ti preparano alle vittorie'Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato così ai microfoni di Gazzetta.it a margine della quarta edizione del torneo 'Autogol.
Läs mer »

Inter, Lautaro cuore d'oro: il regalo a Schelotto e al BarlettaInter, Lautaro cuore d'oro: il regalo a Schelotto e al BarlettaEzequiel Schelotto è tornato in Italia quest&39;estate e si è accasato al Barletta, in Serie D. Ma il giocatore è rimasto molto legato all&39;Inter,
Läs mer »

Javier Zanetti: nessuno mi tocchi i capelli!«Per favore, non toccatemi i capelli!», esclama Javier Zanetti. «Sentirmi la zazzera in ordine mi dà sicurezza, se avessi un ciuffo fuori posto non mi sentirei bene. Sì, lo ammetto, è una mania».Ecco la confessione del calciatore a OK e, a seguire, l’approfondimento di uno psicologo che spiega perché alcune persone, come Zanetti, non sopportano …
Läs mer »

Covid, il 'gufo' Massimo Galli torna apocalittico: 'Ormai è una certezza'Covid, il 'gufo' Massimo Galli torna apocalittico: 'Ormai è una certezza'Risalgono i contagi-Covid , probabile conseguenza del rientro dalle vacanze, ma di emergenza ospedaliera non vi è traccia. Eppure tanto basta ...
Läs mer »



Render Time: 2025-03-01 01:25:46