▪️ La rivincita dell'Inter (e di Inzaghi) ▪️ Ora chi bisogna tifare? ▪️ Barella l'MVP della semifinale ▪️ Pioli e i cambi ritardati ▪️ Milan, le responsabilità da condividere InterMilan | UCL | ChampionsLeague
"Manchester City o Real Madrid? In ogni caso si pesca male" [Simone Inzaghi]
In effetti non ha tutti i torti Inzaghi. Da una parte la squadra che nei prossimi giorni può bissare il titolo nel campionato più competitivo del mondo, dall'altra il club con più Champions League in bacheca allenata dal tecnico che ne ha vinte di più.
Il mondo milanista si interroga sull'infinita attesa di Pioli sul fronte sostituzioni: perchè tardare così tanto l'ingresso di forze fresche con un risultato da ribaltare? La domanda è lecita: fatta eccezione per il cambio forzato di Thiaw per crampi, i rossoneri hanno mantenuto lo stesso assetto per 76', precisamente fino al gol di Lautaro che ha messo in ghiaccio la qualificazione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Milan e Inter, l’Euroderby è decisivo: Inzaghi più solido, Pioli rischia la panchinaLeao è la variabile della semfinale di ritorno della sorprendente Champions delle milanesi, che ha già fruttato a ciascuna tra i 120 e i 130 mili…
Läs mer »
Inter-Milan, Inzaghi: “Arbitro francese? Nessunissimo problema”'Sappiamo che è una delle partite più importanti nella storia ultracentenaria dell’Inter e la dovremo interpretare nel migliore dei modi'
Läs mer »
Inter-Milan, le ultime: Inzaghi non cambia, Pioli ritrova LeaoAlle 21 la semifinale di ritorno di Champions. Il tecnico nerazzurro conferma l'undici che la scorsa settimana ha vinto la gara di andata, quello rossonero…
Läs mer »