Emergenza infortunati per Mourinho, squalificato e in tribuna, che in attacco si affida all'ex Lukaku con El Shaarawy, preferito a Belotti.
Emergenza infortunati per Mourinho, squalificato e in tribuna, che in attacco si affida all'ex Lukaku con El Shaarawy, preferito a Belotti. In difesa confermato Llorente, a centrocampo rientra Paredes. Inzaghi ritrova diversi titolari a riposo in Champions, in attacco Lautaro-Thuram. Attesa per l’accoglienza che i tifosi nerazzurri riserveranno a Lukaku: distribuiti fischietti fuori dallo stadio.
, vincendo quattro delle cinque più recenti: l’unico successo giallorosso nel periodo risale alla gara d’andata dello scorso campionato, il 1° ottobre 2022 .La Roma è la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie e ha realizzato più reti nella sua storia in Serie A ; in particolare, i nerazzurri sono rimasti senza segnare solo in una delle ultima 18 sfide contro i giallorossi in campionato.La Roma ha evitato la sconfitta in quattro delle ultime sei trasferte contro l’Inter in campionato ,: l’ultima volta che ha vinto due gare esterne di fila contro i nerazzurri in Serie A risale al periodo tra 2012 e 2013 .considerando tutte le competizioni; fa eccezione un successo contro l’Inter nella gara d’andata dello scorso campionato, per 2-1 a San Siro.
considerando le prime 10 partite stagionali dell’Inter: Giuseppe Meazza e Antonio Valentin Angelillo . Tuttavia, l’argentino ha messo a segno, mentre non è andato a segno in 10 delle ultime 13 gare giocate in campionato a San Siro.
Dopo aver ottenuto appena un successo nelle prime sei gare di questo campionato ,ha segnato ben 24 reti a fronte di cinque subite in questa Serie A,in corso: +19, come il Bayern Monaco; i nerazzurri hanno eguagliato la loro seconda miglior differenza in assoluto dopo le prime nove gare stagionali .
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Roma, Lukaku a El Shaarawy: 'Segnerai all'Inter su mio assist'Romelu Lukaku è il più atteso della sfida tra Inter e Roma che animerà la domenica di Serie A. Secondo quanto riferisce Sky, nell&39;allenamento della vigilia il belga ha fatto una
Läs mer »
Il Corriere dello Sport in prima pagina su Inter-Roma: 'Adesso parla Lukaku''Adesso parla Lukaku'. Titola così il Corriere dello Sport oggi in edicola soffermandosi sulla sfida fra Inter e Roma, prevista domani pomeriggio a San Siro. Il ritorno a Milano del belga è già una
Läs mer »
Inter-Roma: altro che Lukaku, ecco chi rimpiange MourinhoLukaku non è l&39;unico grande ex in Inter-Roma. Da una parte c&39;è Mkhitaryan e dall&39;altra Mourinho. Il quale, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, rimpiange il centrocampista
Läs mer »