La soluzione migliore, in verità, l'Inter l'aveva trovata a fine estate. I dirigenti nerazzurri avevano impostato le basi per uno scambio.
l'aveva trovata a fine estate. I dirigenti nerazzurri avevano impostato le basi per uno scambio con il Sassuolo:in Emilia. L'affare non si è fatto, soprattutto, per i dubbi del giovane centrocampista albanese: quando Simone Inzaghi spiega che sono arrivate tante richieste e la società ha deciso di trattenerlo, dice una mezza verità.
Inzaghi gli ha dato spazio a singhiozzo: appena sette presenze da titolare nella scorsa stagione. Per completare il quadro, le risposte del ragazzo non sono state sempre entusiasmanti, per quanto un minutaggio così basso renda molto più complicate sia la valutazione che la continuità.Se c'è Calhanoglu - se ne saprà di più nelle prossime ore - gioca Calhanoglu. Su questo, zero dubbi.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Real Sociedad-Inter, le ultime di formazione: Asllani in regia, Pavard titolareUltime ore di riflessione m per i due allenatori prima di Real Sociedad-Inter, gara d’esordio nel girone D di Champions League, in programma questa.
Läs mer »
Real Sociedad-Inter, le probabili formazioni: ecco Pavard, Asllani dal 1’ DirettaI nerazzurri tornano in campo in Europa dopo la finale persa contro il Manchester City. Inzaghi con qualche cambio nell’undici titolare
Läs mer »
Inter, Asllani fuori dalla naftalina: la Real Sociedad per dimenticare BarcellonaÈ il momento di Kristjan Asllani. 'È pronto', ha assicurato ieri Simone Inzaghi, che oggi lancia il centrocampista albanese da.
Läs mer »
Asllani e Arnautovic bocciati, Bastoni malissimo: Inter, primi tre cambi per InzaghiPrimi tre cambi per Simone Inzaghi, che cerca di risistemare l'Inter, sempre in sofferenza a San Sebastian contro la Real Sociedad. Il tecnico nerazzurro.
Läs mer »
Inter, bocciatura per Arnautovic e Asllani: l’Europa è un’altra cosaL’Inter è rimasta aggrappata alla partita e alla fine ha portato anche a casa un punto prezioso, ma per raddrizzarla Inzaghi ha dovuto mettere mano
Läs mer »