Intervista a Michela Giraud sulla ricerca dell'attrice per interpretare sua sorella

Intervista Nyheter

Intervista a Michela Giraud sulla ricerca dell'attrice per interpretare sua sorella
Michela GiraudAttriceSorella
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 12 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 47%
  • Publisher: 69%

Michela Giraud racconta la difficoltà nel trovare l'attrice giusta per interpretare sua sorella e come ha scelto Rita Abela per il ruolo.

Questa intervista a Michela Giraud è pubblicata sul numero 16 di Vanity Fair in edicola fino al 17 aprile 2024. È stato difficile trovare chi interpretasse sua sorella? «L’ho chiamato il ruolo impossibile. Ho fatto il provino a sei attrici e le ho costrette a ore di improvvisazione.

Racconta di ragazze che sono andate dritte come il Titanic verso un destino orribile e nessuno ha potuto fermarle, perché la gente deve sbagliare da sola; ragazze che si sono sposate per trovare nel compagno una scialuppa di salvataggio a dolori e meschinità, e si sono separate dopo un battito di ciglia. Ne conosco tante così nella fascia tra i 30 e i 40 anni, di cui tra l’altro non parla più nessuno».

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

Michela Giraud Attrice Sorella Ruolo Provino Improvvisazione Talento Fisicità Corto Big Rita Abela

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Flaminia RecensioneFlaminia RecensioneFlaminia: la recensione del film di e con Michela Giraud, fra autobiografia e satira sociale
Läs mer »

Michela Giraud è 'Flaminia', il trailerMichela Giraud è 'Flaminia', il trailer“Flaminia” è un racconto di Michela Giraud, liberamente tratto da “TEA” di Daniela delle Foglie, Laura Grimaldi, Michela Giraud e Serena Tateo pubblicato in Italia da HarperCollins Italia.
Läs mer »

Michela Giraud: «Cristina, mia sorella autistica: da adolescente mi vergognavo di lei, ora ne sono orgogliosa»Michela Giraud: «Cristina, mia sorella autistica: da adolescente mi vergognavo di lei, ora ne sono orgogliosa»L'attrice debutta come regista con 'Flaminia', storia ispirata alla via con sua sorella Cristina, che è autistica. «Chi ha delle diversità è rappresentato o per far pena o come genio: ma sono solo persone»
Läs mer »

Michela Giraud si racconta: una storia molto personale sul complesso rapporto tra due sorelleMichela Giraud si racconta: una storia molto personale sul complesso rapporto tra due sorelleProtagonista e regista del suo primo film “Flaminia”, Michela Giraud si racconta al vicedirettore di Sky Tg24 Omar Schillaci, una storia molto personale sul complesso rapporto tra due sorelle. Parla di emozioni, amore, disagio, solitudine e carnalità.
Läs mer »

Michela Giraud: «Ecco perché vi presento mia sorella»Michela Giraud: «Ecco perché vi presento mia sorella»Si chiama Cristina, ha 38 anni, un disturbo incluso nello spettro autistico e una storia che ha ispirato il film Flaminia, il debutto da regista di Michela.
Läs mer »

Flaminia - Film (2024)Flaminia - Film (2024)Flaminia è un film di genere commedia del 2024, diretto da Michela Giraud, con Michela Giraud e Rita Abela. Uscita al cinema il 11 aprile 2024. Distribuito da Vision Distribution.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 23:33:30